Resident Evil reboot: dal set le prime foto della stazione di polizia di Raccon City

Resident Evil reboot: dal set le prime foto della stazione di polizia di Raccon City
di

Dopo la conferma dell'inizio delle riprese del reboot di Resident Evil, scopriamo insieme alcuni dettagli sull'ambientazione del film grazie alle prime foto emerse dal set.

Pur trattandosi di una storia di origine, come ricordato anche da un recente report di Deadline, le immagini sembrano rivelare che parte della trama del film si svolgerà all'interno o nei dintorni della stazione di polizia di Racoon City (R.P.D.), che ricordiamo essere l'ambientazione principale di Resident Evil 2.

A questo punto, vista la presenza di tutti i protagonisti principali, è possibile che la storia di Chris Redfield (Robbie Amell), Jill Valentine (Hannah John-Kamen) e Albert Wesker (Tom Hopper) verrà raccontata contemporaneamente a quella di Leon S. Kennedy (Avan Jogia) e Claire Redfield (Kaya Scodelario).

Affidato alla regia di Johannes Roberts (47 metri), il film è prodotto da Constantin Film per un'uscita prevista nelle sale nel corso del 2021, a data ancora da definirsi. Il progetto sarà distribuito negli Stati Uniti da Screen Gems, mentre in gran parte degli altri paesi arriverà direttamente grazie a Sony Pictures Releasing International. Vi ricordiamo che di recente si è unito al cast di Resident Evil anche Donald Logue, che vestirà i panni del capo della polizia di Racoon City Brian Irons.

FONTE: Game Rant
Quanto è interessante?
4