Resident Evil, emerge una foto dal set del reboot: i fan dei videogame andranno in estasi!

Resident Evil, emerge una foto dal set del reboot: i fan dei videogame andranno in estasi!
di

La prima foto del reboot cinematografico di Resident Evil aveva già anticipato Raccoon City come ambientazione principale, ma adesso un nuovo scatto trapelato dalle riprese attualmente in corso mostra un clamoroso collegamento al celebre videogame Resident Evil 2.

Biohazard Declassified, un sito molto vicino a tutto ciò che riguarda il franchise di Resident Evil, ha twittato un'immagine dal set del nuovo film: la foto, che potete trovare in calce all'articolo, mostra un ristorante chiamato Emmy's situato a Sudbury, Ontario, ovvero la località che sta ospitando il set in questi giorni. I fan di lunga data del franchise sapranno sicuramente che Emmy's è la tavola calda in cui si trovava Claire durante il suo filmato di apertura nel videogioco del 1998 Resident Evil 2.

Il reboot cinematografico ha apparentemente rimodellato un caffè canadese chiamato Gus's Restaurant per trasformarlo nel celebre ristorante del videogioco, uno sforzo sicuramente apprezzabile non solo per rendere omaggio al materiale originale ma per dimostra anche la volontà di rimanerne fedele. Quali sono le vostre aspettative per il film? Siete fan del Resident Evil con Milla Jovovich? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che il reboot Resident Evil sarà incentrato sui personaggi del videogame come Jill Valentine, Claire Redfield e Chris Redfield: anche se la trama del nuovo film non è stata ancora rivelata, è stato suggerito che il riavvio esplorerà i segreti nascosti dietro le mura della misteriosa villa Spencer. Il mese scorso, è stato annunciato il cast per il reboot di Resident Evil, che include Kaya Scodelario nei panni di Claire Redfield e Hannah John-Kamen come Jill Valentine. Pochi giorni dopo, Donal Logue è stato aggiunto all'ensemble del film come capo della polizia di Raccoon City, Brian Irons.