Notizie

    Compra Milla Jovivich e mettila nella vetrinetta!

    5

    notizia 11:16, 23 Maggio 2011

    Compra Milla Jovivich e mettila nella vetrinetta!

    Nella seconda metà dell'anno, dall'etichetta hongkoghese Hot Toys, famosa per l'accuratezza di dettaglio delle sue action figure da collezione, arriverà una figure dedicata a Milla Jovovich, alta ben 28 centimetri e con due differenti set di abiti. Il tutto è ispirato all'ultimo capitolo della saga cinematografica di Resident Evil, Resident Evil Afterlife che, costato una sessantina di milioni di dollari, ne ha guadagnati ben 296, garantendo quindi un quinto capitolo dalle dinamiche ancora incerte (seguito? reboot?). In calce a questa news potete trovare una serie d'immagini dell'action figure.

    Resident Evil Afterlife: una clip dal dvd

    1

    notizia 12.24, 12 Gennaio 2011

    Resident Evil Afterlife: una clip dal dvd

    I nostri amici di Badtaste.it hanno pubblicato una clip dal dvd di Resident Evil Afterlife. Potete trovarla a questo link. Eccovi ora la trama del film: In un mondo devastato da una infezione virale che trasforma le proprie vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti per guidarli verso la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation raggiunge nuove svolte, e Alice trova l'aiuto inaspettato di un vecchio amico. Una nuova guida che promette un posto al sicuro dagli zombie li conduce a Los Angeles, ma quando il gruppo arriva in città scopre che è stata completamente invasa da migliaia di zombie: Alice e i suoi amici stanno per cadere in una trappola mortale

    notizia 10.35, 13 Settembre 2010

    Milla Jovovich dice: "Un Resident Evil 5 è cosa certa!"

    Il NYMag riporta una notizia sulla quale non avevamo davvero alcun dubbio in merito: in virtù degli ottimi risultati al box office ottenuti nel week end da Resident Evil Afterlife il quinto capitolo è già cosa certa.

    notizia 11.53, 7 Settembre 2010

    Resident Evil: Afterlife. Parla Milla Jovovich.

    Collider ci consegna un nuovo video, con una intervista a Milla Jovovich, riguardante Resident Evil Afterlife, in uscita venerdì in contemporanea con gli States. L'attrice spende anche due parole sul nuovo adattamento de I Tre Moschettieri, affermando che non si tratterà della solita versione "dei nostri genitori". Potremo fidarci?

    video 16.18, 3 Settembre 2010

    Resident Evil: After Life. Première dal Giappone.

    Ecco il filmato che ci mostra la premier giapponese della pellicola horror tratta dal videogioco Capcom, forse unica serie cinematografica tratta da un videogame che è stata un vero e proprio successo monetario: stiamo ovviamente parlando di Resident Evil: After Life.Direttamente da Trailersaddict ecco qui il filmato!Resident Evil: Afterlife 3-D, interpretato tra gli altri da Milla Jovovich, Ali Larter, Sienna Guillory, Wentworth Miller, Spencer Locke, e Shawn Roberts, uscirà il 10 settembre 2010 negli Stati Uniti e in Italia.

    notizia 11.19, 30 Agosto 2010

    Resident Evil: Afterlife. Nuove clip e b-roll.

    Con l'approssimarsi dell'uscita di Resident Evil: Afterlife, Sony e Screemgems stanno effettuando un vero e proprio rush nella distribuzione di materiale promozionale destinato alla piazza on line. Collider porta alla nostra attenzione: 4 nuove clip dal film, una nuova featurette e un b-roll da nove minuti di durata in cui è possibile scoprire diverse cosette circa la realizzazione del film in 3D. Trovate tutto su questa pagina.

    notizia 19.33, 27 Agosto 2010

    Resident Evil: Afterlife 3-D, tre nuove clip

    Durante la giornata odierna, il sito web screenrant ha rivelato tre nuove scene d'azione inedite di Resident Evil: Afterlife 3-D, il nuovo capitolo della celebre serie horror d'azione ispirata all'omonimo videogame targato Capcom.

    notizia 22.13, 15 Agosto 2010

    Resident Evil: After Life. Banner, Banner e ancora Banner.

    Bootleg version ma pur sempre un nuovo poster\banner, questa volta riusciamo anche ad intuire il luogo rappresentato. Una decadente Hollywood invasa dalle vittime della Umbrella Corporation. Ecco a seguito e in gallery il banner!"Resident Evil: Afterlife" è diretto da Paul W.S. Anderson (ovviamente sarà in 3D) e avrà nel cast tutti i membri sopravissuti del precedente capitolo.La combattiva Alice (Milla Jovovich) sarà di nuovo alle prese con la sua infinita battaglia per debellare l'Umbrella Corporation e i suoi loschi traffici. (Fonte:impawards.com)

    notizia 22.22, 10 Agosto 2010

    Resident Evil: After Life. Ennesimo Banner

    Dopo l'alluvione di banner orizzontali eccone uno verticale completamente dedicato alla bella protagonista, sotto una pioggia battente e armata fino ai denti.Milla Jovovich sarà di nuovo Alice e nessun fans se ne dispiace!"Resident Evil: Afterlife" è diretto da Paul W.S. Anderson (ovviamente sarà in 3D) e avrà nel cast tutti i membri sopravissuti del precedente capitolo.La combattiva Alice (Milla Jovovich) sarà di nuovo alle prese con la sua infinita battaglia per debellare l'Umbrella Corporation e i suoi loschi traffici. (Fonte:impawards.com)

    notizia 20.59, 9 Agosto 2010

    Resident Evil: After Life. Bad-Ass Banner (Versione 2)!

    Seconda vesrsione del medesimo banner proposto questo pomeriggio, i protagonisti sono i medesimi ma questa volta in posizione variate.Inoltre l'immagine ci regala una visione più ampia del Villain.Ecco a seguito e in gallery il poster!"Resident Evil: Afterlife" è diretto da Paul W.S. Anderson (ovviamente sarà in 3D) e avrà nel cast tutti i membri sopravissuti del precedente capitolo.La combattiva Alice (Milla Jovovich) sarà di nuovo alle prese con la sua infinita battaglia per debellare l'Umbrella Corporation e i suoi loschi traffici. (Fonte:impawards.com)

    notizia 15.31, 9 Agosto 2010

    Resident Evil: After Life. Bad-Ass Banner!

    Banner che svela uno dei "nemici" più attesi della avventurosa protagonista ovviamente ricalcato direttamente dal videogame.Ecco a seguito e in gallery il poster!"Resident Evil: Afterlife" è diretto da Paul W.S. Anderson (ovviamente sarà in 3D) e avrà nel cast tutti i membri sopravissuti del precedente capitolo.La combattiva Alice (Milla Jovovich) sarà di nuovo alle prese con la sua infinita battaglia per debellare l'Umbrella Corporation e i suoi loschi traffici. (Fonte:impawards.com)

    notizia 13.06, 6 Agosto 2010

    Resident Evil After Life: il messaggio ai fan di Ali Larter.

    Sulla pagina Facebook del film Resident Evil After Life, è comparso un video messaggio ai fan di Ali Larter, la bellissima attrice che interpreta Claire Redfield nella pellicola.Potete vedere il filmato al seguente link.

    notizia 02.42, 15 Giugno 2010

    Resident Evil: After Life. Bad-Ass Poster.

    Oltre a ricordarci l'enorme quantitativo di azione della pellicola questo nuovo poster dedicato tutto alla protagonista ci tiene promemoria anche sul 3D, attesissimo applicato a questa saga milionaria."Resident Evil: Afterlife" è diretto da Paul W.S. Anderson (ovviamente sarà in 3D) e avrà nelc ast tutti i membri sopravissuti del precedente capitolo.La combattiva Alice (Milla Jovovich) sarà di nuovo alle prese con la sua infinita battaglia per debellare l'Umbrella Corporation e i suoi loschi traffici. L'occhiolino a Matrix è palese.(Fonte:impawards.com)

    notizia 00.42, 15 Giugno 2010

    Resident Evil: Afterlife. Un nuovo trailer.

    G4, tramite ShockTillYouDrop, ci porta un nuovo trailer del quarto episodio della saga di Resident Evil, intitolato, come noto, Resident Evil: Afterlife. Potete vederlo tramite questo link.

    notizia 11.44, 1 Giugno 2010

    Resident Evil After Life. Primo poster!

    Resident Evil: Afterlife" è diretto da Paul W.S. Anderson (ovviamente sarà in 3D e anche IMAX) e avrà nelc ast tutti i membri sopravvissuti del precedente capitolo.La combattiva Alice (Milla Jovovich) sarà di nuovo alle prese con la sua infinita battaglia per debellare l'Umbrella Corporation e i suoi loschi traffici e il mondo dagli zombie. Direttamente da Latino review ecco il primissimo poster tutto dedicato all'avvenente eroina che torna in questo quarto capitolo della fortunata serie cinematografica, forse l'unica di successo tratta da un videogame!(Fonte:latinoreview.com)

    notizia 13.10, 13 Maggio 2010

    Resident Evil: Afterlife. Sarà anche in Imax.

    Sony e Imax hanno annunciato che "Resident Evil: Afterlife", il quarto capitolo della saga cinematografica ispirata al brand videoludico Capcom, oltre ad uscire in 3D, godrà anche della release in Imax. La conversione non sarà particolarmente difficile, considerato che il film è stato girato con Pace camera system, le stesse macchine da presa di Avatar.

    notizia 10.57, 14 Aprile 2010

    Una Alice più umana in Resident Evil Afterlife.

    In un'articolata intervista pubblicata sulle pagine del website specializzato in cinema horror ShockTillYouDrop, la protagonista del franchise cinematografico di Resident Evil, la splendida Milla Jovovich, ha avuto modo di parlare della pellicola e dell'evoluzione del suo personaggio in "Resident Evil Afterlife..

    notizia 15.33, 4 Aprile 2010

    Resident Evil - Afterlife: il trailer!

    "Resident Evil: Afterlife" è diretto da Paul W.S. Anderson (ovviamente sarà in 3D) e avrà nelcast tutti i membri sopravissuti del precedente capitolo.La combattiva Alice (Milla Jovovich) sarà di nuovo alle prese con la sua infinita battaglia per debellare l'Umbrella Corporation e i suoi loschi traffici. Direttamente da Latino review ecco qui (finalmente) l'atteso trailer ricco di effetti e ovviamente di familiari scene per i  videogiocatori, ma a voi il giudizio!Buona Visione!

    notizia 17.15, 28 Gennaio 2010

    Resident Evil : Afterlife, parla Shawn Roberts, alias Albert Wesker

    Shock till you drop ha avuto modo di intervistare Shawn Roberts, interprete di Albert Wesker nel prossimo Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo delle avventure di Milla Jovovich ambientate nel mondo portato al successo dai survival horror Capcom. Eccovi qualche stralcio dell'intervista, tradotta per voi:

    notizia 16.35, 2 Ottobre 2009

    Wentworth Miller in Resident Evil: Afterlife

    Atteso per la fine del 2010, il nuovo film dedicato alla saga videoludica Resident Evil, sottotitolato After Life, godrà della presenza di un nuovo apprezzato attore.Si tratta di Wentworth Miller che ha prestato le sue sembianze nel serial TV "Prison Break" nei panni di Micheal Scofield, protagonista della vicenda. Il buon Miller ricoprirà questa volta il ruolo di Chris Redfield, visto in Resident Evil 1 e 5 nella serie di videogiochi. Ali Larter, vista in Hereos, interpreterà Clair Redfield affiancata dalla solita e bellissima Milla Jovovich nel suo personaggio Alice. 

    notizia 12.03, 30 Settembre 2009

    Resident Evil: Afterlife. Cominciata la lavorazione.

    Screen Gems e Constantine Film hanno diffuso un comunicato ufficiale in cui dichiarano che la lavorazione del nuovo capitolo del franchise di Resident Evil è ufficialmente partita in quel di Toronto. Come già noto, il film verrà girato in modo tale da poter sfruttare la tecnologia 3D. La storia al momento è ancora top secret.

    notizia 19.56, 24 Luglio 2009

    Resident Evil: Afterlife sarà in 3D

    Durante una breve intervista concessa al sito ShockTillYouDrop.com, il regista Paul W.S. Anderson ha rivelato che il prossimo capitolo della saga di Resident Evil sarà filmato in 3D, con la stessa tecnologia e le stesse telecamere utilizzate da James Cameron per il suo Avatar.

    notizia 19.35, 23 Luglio 2009

    Resident Evil: Afterlife, Paul W.S. Anderson torna alla regia

    Secondo quanto riportato dal sito Production Weekly (www.productionweekly.com) è confermato il ritorno alla regia di Paul W.S. Anderson nel 4° capitolo della saga cinematografica di Resident Evil.Le riprese inizieranno il prossimo 28 Settembre presso il Cinespace Film Studios di Toronto (Canada) e dureranno 8 settimane.

    notizia 10.45, 17 Luglio 2009

    Resident Evil: Afterlife - Riprese a Settembre

    Inizieranno a Settembre le riprese di Resident Evil: Afterlife quearto capitolo dell'unico Franchise iniziato da un videogame che pare aver successo.Milla Jocovich sarà (come sempre) assoluta protagonista di questo ennesimo horror, mentre allo script ancora Paul W.S. Anderson.Non si conosce ancora il nome del fortunato regista, mentre è certo che le nuove riprese saranno effettuate in canada!