Cip e Ciop Agenti Speciali, i fan in delirio per la comparsa di QUEL personaggio

Cip e Ciop Agenti Speciali, i fan in delirio per la comparsa di QUEL personaggio
di

Alzi la mano chi è riuscito a dimenticare la prima, orrenda versione live-action di Sonic: la reazione dei fan a quelle prime immagini furono così veementi da costringere la produzione a correre ai ripari... Ma ciò non vuol dire, naturalmente, che tutte le tracce siano state eliminate. Per informazioni, citofonare Cip e Ciop.

Il nuovo film sulle avventure dei due scoiattolini Disney si è infatti rivelato una sorta di Chi ha Incastrato Roger Rabbit? dei giorni nostri, un contenitore in cui è possibile trovare praticamente di tutto, che si tratti di personaggi Disney e non... Proprio come Sonic, appunto.

Mentre la versione riveduta e corretta del personaggio fa bella mostra di sé nei due film di Jeff Fowler, dunque, Rescue Rangers offre una seconda chance a quello che nel film non esita un istante a presentarsi come Ugly Sonic, regalando al nostro sfortunato porcospino blu un ruolo, a dirla tutta, meno marginale di quanto potessimo aspettarci.

Un colpo di genio che ha letteralmente fatto impazzire i fan, com'è possibile notare in queste ore su Twitter: "Amo il fatto che Disney abbia reso Ugly Sonic così espressivo", "Ugly Sonic dovrebbe essere la star di un film horror", "Non posso credere che viviamo in un mondo in cui il primo design di Sonic fosse così brutto" si legge in alcuni commenti entusiasti.

E voi, avete già visto il nuovo film Disney? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti! Qui, intanto, trovate il trailer di Rescue Rangers.