Report: le riprese aggiuntive di New Mutants non si sono ancora svolte

Report: le riprese aggiuntive di New Mutants non si sono ancora svolte
INFORMAZIONI FILM
di

Come spiega lo stesso The Hollywood Reporter, che riporta l'indiscrezione, è molto facile dimenticarsi che X-Men: Dark Phoenix, in uscita a giugno, non è l'ultimo film sui mutanti Marvel prodotto dalla Fox ma c'è anche il film sui New Mutants.

Previsto per aprile 2018, New Mutants è stato posticipato, improvvisamente, ad agosto 2019. Secondo i vari report, la Twentieth Century Fox, non proprio felice dei risultati ottenuti nel corso di alcuni test screening, ha ordinato al regista Josh Boone di riscrivere parte del copione, aggiungere uno o due personaggi, renderlo potenzialmente più spaventoso e, di conseguenza, rigirarlo e rimontarlo.

Ma l'ultima indiscrezione lanciata dal The Hollywood Reporter renderebbe meno chiara la situazione. Secondo il sito, a quanto pare, le riprese aggiuntive del film - rumoreggiate in tutti questi mesi - non sono ancora avvenute e, soprattutto, non sono ancora stata programmate. Un po' tardi per un film che deve uscire ad agosto di quest'anno! A quanto pare la Fox sta aspettando proprio Boone per programmare queste riprese, ma al momento "silenzio radio" sul progetto.

A questo punto c'è da chiedersi se New Mutants, effettivamente, riuscirà a debuttare nei cinema ad agosto (è improbabile, a questo punto)... oppure verrà rilasciato direttamente in home video o su una piattaforma digitale più avanti (secondo il sito è un'opzione molto più valida)?

Vi terremo aggiornati a riguardo.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2