Marvel

Report! James Gunn potrebbe tornare alla regia di Guardiani della Galassia vol.3!

Report! James Gunn potrebbe tornare alla regia di Guardiani della Galassia vol.3!
di

La situazione "James Gunn" continua a subire un'evoluzione giorno dopo giorno. Secondo un report, il reintegro di Gunn come regista di Guardiani della Galassia vol.3 ora sarebbe altamente possibile.

Lo scorso luglio, James Gunn è stato licenziato da regista di Guardiani della galassia vol.3 direttamente da Alan Horn della Walt Disney Pictures dopo che, alcuni suoi tweet vecchi di dieci anni, in cui scherzava su temi forti come pedofilia e stupri, erano tornati in 'rete'. Il regista ha trovato immediatamente supporto da parte del cast dei due film, con Dave Bautista pronto a lasciare in caso non venisse usato nemmeno lo script di Gunn per il terzo episodio; e, di conseguenza, sono iniziate delle trattative complicate tra Gunn e la Disney per la sua 'uscita' dal progetto.

Il silenzio assordante dei Marvel Studios e di Kevin Feige si è interrotto questo pomeriggio, quando un report affermava che il presidente dello studio stava 'lottando' per mantenere la visione di Gunn e per averlo a bordo del progetto in qualche modo.

Ora l'autorevole Deadline ha confermato che delle conversazioni tra Gunn, la Marvel e la Disney sono attualmente in corso e, come oggetto, hanno la possibilità di un suo reintegro come regista. "Le nostre fonti ci hanno detto che la Marvel sta cercando di convincere la Disney ad esplorare un compromesso per riavere Gunn a bordo di Guardiani 3" ha spiegato Deadline "Sarebbe la cosa migliore per il franchise. Mi hanno detto che è una discussione iniziata dopo che il cast ha espresso la sua lealtà a Gunn...".

Insomma, non resta che attendere.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
11

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 53
77%
nd