di

Entertainment Studios ha diffuso in streaming un nuovo trailer ufficiale di Replicas, il nuovo thriller fantascientifico con protagonista Keanu Reeves, che dovrebbe arrivare nelle sale americane l'11 gennaio 2019 e in Italia prossimamente.

Prodotto dallo stesso Reeves con il socio Stephen Hamel e Lorenzo di Bonaventura, il film è scritto da Chad St. John (London Has Fallen) ed è diretto da Jeffrey Nachmanoff (Traitor, The Day After Tomorrow). Nel cast troviamo anche Thomas Middleditch (Silicon Valley), Alice Eve (Star Trek - Into Darkness), John Ortiz e Amber Townsend.

Replicas racconta la storia di uno scienziato (Reeves), il quale perde tragicamente la sua famiglia in un orribile incidente, ma è determinato a voler salvare la moglie e i figli riportandoli in vita con una nuova tecnologia che usa in maniera particolare la clonazione. Il film è stato presentato al New York Comic Con lo scorso 5 ottobre, ma non ha ancora una uscita ufficiale per le sale. La pellicola è attualmente in fase di post-produzione e arriverà nelle sale statunitensi l’11 gennaio 2019.

Rivedremo Reeves nuovamente nei panni del sicario John Wick nel terzo capitolo del franchise action, John Wick 3: Parabellum, scritto da Derek Kolstad per la regia di Chad Stahelski, per un’uscita attesa a maggio 2019. Recentemente è apparso nel thriller Siberia, e ancora al fianco di Winona Ryder nella commedia Destination Wedding. In calce a questa news potete visualizzare anche il nuovo poster ufficiale di Replicas.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Replicas: nuovo trailer ufficiale per il film fantascientifico con Keanu Reeves