Replicas, Keanu Reeves in quattro nuovi poster del curioso thriller sci-fi

Replicas, Keanu Reeves in quattro nuovi poster del curioso thriller sci-fi
di

Dopo l'uscita del primo full trailer ufficiale e la presentazione al New York Comic Con lo scorso 5 ottobre, l'interessante Replicas di Jeffrey Nachmanoff (Traitor, L'Alba del giorno dopo) con protagonista Keanu Reeves si mostra oggi in quattro nuovi poster ufficiali, alcuni internazionali.

Prodotto dallo stesso Reeves con il socio Stephen Hamel e Lorenzo di Bonaventura, il film è scritto da Chad St. John (London Has Fallen). Nel cast troviamo anche Thomas Middleditch (Silicon Valley), Alice Eve (Star Trek - Into Darkness), John Ortiz e Amber Townsend.

Replicas racconta la storia di uno scienziato (Reeves), il quale perde tragicamente la sua famiglia in un orribile incidente, ma è determinato a voler salvare la moglie e i figli riportandoli in vita con una nuova tecnologia che usa in maniera particolare la clonazione. Il film è stato presentato al New York Comic Con lo scorso 5 ottobre, ma non ha ancora una uscita ufficiale per le sale. La pellicola è attualmente in fase di post-produzione.

Rivedremo Reeves nuovamente nei panni del sicario John Wick nel terzo capitolo del franchise action, John Wick 3: Parabellum, scritto da Derek Kolstad per la regia di Chad Stahelski, per un’uscita attesa a maggio 2019. Recentemente è apparso nel thriller Siberia, mentre sarà ancora al fianco di Winona Ryder nella commedia Destination Wedding.

ReplicasReplicasReplicasReplicas