Remy Hii nel cast di Spider-Man: Far From Home, un nuovo video dal set

Remy Hii nel cast di Spider-Man: Far From Home, un nuovo video dal set
di

Anche se le riprese di Spider-Man: Far From Home di Jon Watts sono ufficialmente iniziate da un po', continuano ad arrivare aggiornamenti sul cast del cinecomic dei Marvel Studios.

The Wrap conferma che nel cast del cinecomic targato Marvel ma distribuito dalla Sony Pictures è entrato anche il giovane attore Remy Hii. L'attore di Marco Polo e di Crazy Rich Asians, al momento, ricopre un ruolo avvolto nel più totale mistero e, in questo caso, sono già iniziate le speculazioni tra gli appassionati del fumetto originale.

Speculazioni anche nei confronti del video dal set mostrato da Tom Holland nel suo video di Instagram - che trovate qui sotto. Nel video vediamo Peter Parker - a quanto pare - a Venezia! In questo filmato la controfigura di Holland si appresta a ricevere una grossa onda d'acqua, il che ha lanciato svariate speculazioni in rete: che ci sia anche Hydro-Man? Per chi non lo conoscesse, Hydro-Man è uno dei villain storici del fumetto e la sua inclusione potrebbe fare la felicità di chi è cresciuto a pane e Uomo Ragno.

Ovviamente, per ora, si tratta solo di pura speculazione e niente di più. Vi ricordiamo che il cinefumetto di Jon Watts è atteso sul grande schermo per il prossimo luglio 2019.