INFORMAZIONI FILM
di

Arriverà presto in sala il nuovo adattamento cinematografico del romanzo Senza famiglia, scritto dall’autore francese Hector Malot e pubblicato nel 1878. In Italia Remi, il piccolo protagonista della storia, è conosciuto in particolare per via dell’anime giapponese degli anni ’70 sviluppatosi nell’arco di ben 51 episodi.

Avventuroso, ricco di emozioni e pronto a far sognare lo spettatore. È questo il modo in cui viene raccontato il trailer italiano del lungometraggio diretto da Antoine Blossier. La storia che noi tutti conosciamo del piccolo Remi approderà tra non molto sul grande schermo in una veste contemporanea.

Tratto dal romanzo di Hector Malot, uno dei classici per ragazzi di tutti i tempi, il film racconta le avventure di Remi e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer. Uno straordinario ed emozionante viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno Remi a scoprire le sue vere origini.

Fanno parte del cast artistico della pellicola gli interpreti Maleaume Paquin, Daniel Auteuil, Jacques Perrin e Ludivine Sagnier.

Remi sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da 01 Distribution a partire dal prossimo 7 febbraio 2019.

Quanto è interessante?
1