Il remake di Allucinazione Perversa ha finalmente una data di uscita

Il remake di Allucinazione Perversa ha finalmente una data di uscita
di

Era il lontano 2013 quando veniva annunciato un remake di Allucinazione Perversa (in originale Jacob's Ladder). Da allora il progetto è stato rimandato a lungo, trovandosi in una situazione di limbo permanente.

Grazie a Cannes, i diritti di distribuzione statunitensi del remake sono stati ufficialmente venduti ed acquisiti dalla Vertical Entertainment: questo vuol dire che il remake di Allucinazione Perversa, finalmente, vedrà la luce del giorno!

Secondo un report di Deadline, il remake verrà distribuito nei cinema statunitensi quest'estate - ad agosto. Non è chiaro, ovviamente, se questo film otterrà mai una distribuzione italiana né se arriverà, anche solo in home video, nel nostro territorio: attualmente i diritti internazionali sono in vendita proprio a Cannes in questi giorni.

David M. Rosenthal (The Perfect Guy) ha diretto la pellicola da una sceneggiatura scritta da Jeff Buhler e Sarah Thorp. Il protagonista sarà interpretato da Michael Ealy (Think Like a Man, Sette Anime), affiancato per l'occasione da Jesse Williams, Nicole Beharie, Karla Souza, Guy Burnet e Joseph Sikora.

L'originale, diretto da Adrian Lyne con protagonista Tim Robbins, e distribuito negli anni '90, è diventato un cult movie con il tempo. Secondo lo sceneggiatore, questo remake avrà un finale differente rispetto a quello del precedente film.