di

Oscilloscope Laboratories ha diffuso il primo trailer non censurato per la dramedy Relaxer, nuovo film del regista Joel Potrykus (Buzzard), con Joshua Burge e David Dastmalchian, già visto in Ant-Man, che potete guardare nel player in cima alla news.

Questa la sinossi ufficiale: "La malinconia e l'oscurità sono alle porte. L'apocalisse Y2K non può più essere fermata. Il fratello maggiore di Abbie gli propone l'ultima sfida prima della fine: completare il celebre livello 256 di Pac-Man, senza la possibilità di alzarsi dal divano prima di aver compiuto l'impresa. Qui comincia la storia survival di Abbie: in un soggiorno che sta marcendo, senza cibo o acqua e mentre fanno la loro comparsa alcuni bizzarri amici e conoscenti".

Scritto e diretto da Potrykus, nel cast del film troviamo, tra gli altri, Andre Hyland (Mr. Roosevelt, Amari Cheatom e Adina Howard.

"Tutto quello che ho sempre sognato è vivere su un divano e giocare ai videogiochi senza che nessuno mi infastidisse. Relaxer è la versione incubo della mia fantasia", ha dichiarato il regista in una recente intervista.

Il film è stato mostrato in anteprima lo scorso anno alle manifestazioni di South by Southwest e Fantasia International Film Festival, e arriverà nei cinema il prossimo 22 Marzo.

Che ne pensate del trailer e del concept generale della pellicola?

Quanto è interessante?
1