Relaxer: ecco il trailer red band del film indie in uscita il 22 Marzo

di

Oscilloscope Laboratories ha diffuso il primo trailer non censurato per la dramedy Relaxer, nuovo film del regista Joel Potrykus (Buzzard), con Joshua Burge e David Dastmalchian, già visto in Ant-Man, che potete guardare nel player in cima alla news.

Questa la sinossi ufficiale: "La malinconia e l'oscurità sono alle porte. L'apocalisse Y2K non può più essere fermata. Il fratello maggiore di Abbie gli propone l'ultima sfida prima della fine: completare il celebre livello 256 di Pac-Man, senza la possibilità di alzarsi dal divano prima di aver compiuto l'impresa. Qui comincia la storia survival di Abbie: in un soggiorno che sta marcendo, senza cibo o acqua e mentre fanno la loro comparsa alcuni bizzarri amici e conoscenti".

Scritto e diretto da Potrykus, nel cast del film troviamo, tra gli altri, Andre Hyland (Mr. Roosevelt, Amari Cheatom e Adina Howard.

"Tutto quello che ho sempre sognato è vivere su un divano e giocare ai videogiochi senza che nessuno mi infastidisse. Relaxer è la versione incubo della mia fantasia", ha dichiarato il regista in una recente intervista.

Il film è stato mostrato in anteprima lo scorso anno alle manifestazioni di South by Southwest e Fantasia International Film Festival, e arriverà nei cinema il prossimo 22 Marzo.

Che ne pensate del trailer e del concept generale della pellicola?

Quanto è interessante?
1