Reign of the Supermen e Justice League vs. The Fatal Five: nuove foto dai due film animati

Reign of the Supermen e Justice League vs. The Fatal Five: nuove foto dai due film animati
di

La DC Entertainment ha diffuso tanti nuovi scatti ufficiali dal suo film d'animazione di prossima uscita, Reign of the Supermen. Noi vi mostriamo comodamente tutte le immagini in calce a questa notizia.

La pellicola segue l'uscita di The Death of Superman e adatta la classica run a fumetti del 1992 - 1993. Le star vocali del film sono Jerry O'Connell (Stand By Me), Rebecca Romijn (X-Men) e Rainn Wilson (Super!) nei ruoli, rispettivamente, di Superman, Lois Lane e Lex Luthor. Ma non saranno gli unici doppiatori e troveremo anche personalità del calibro di Jason O’Mara (The Man in High Castle) come Batman, Rosario Dawson (Daredevil) come Wonder Woman, Shemar Moore (Criminal Minds) come Cyborg, Nathan Fillion (Castle) come Lanterna Verde/Hal Jordan, e Christopher Gorham (Ugly Betty) come Flash.

A parte Reign of the Supermen, la DC ha anche mostrato le prime foto (le trovate sempre qui sotto) di un altro dei prossimi film d'animazione in uscita quest'anno: Justice League vs. The Fatal Five. Quest'altro film sarà incentrato sulla League pronta a combattere alcuni villain che viaggiano nel tempo e che sono arrivati per uccidere la Lanterna Verde Jessica Cruz. Diane Guerrero darà proprio la voce alla Cruz mentre Elyes Gabel doppierà Starboy; Kevin Conroy tornerà nel ruolo di Batman, Susan Eisenberg doppierà Wonder Woman mentre George Newbern porterà in vita Superman.

DC ComicsDC ComicsDC ComicsDC ComicsDC ComicsDC ComicsDC ComicsDC ComicsDC ComicsDC ComicsDC ComicsDC Comics