INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il breve teaser del mese scorso, Rob Zombie ha finalmente svelato un primo vero sguardo al suo 3 From Hell, atteso sequel della saga horror iniziata con La casa dei 1000 corpi e proseguita con La casa del diavolo.

Potete visionare il trailer ufficiale comodomente all'interno della notizia.

Il film seguirà direttamente le vicende secondo capitolo uscito nel 2005: all'inizio di 3 From Hell Baby, Otis e Captain Spaulding si ritrovano infatti in carcere dopo aver caricato il posto di blocco delle autorità nella scena finale de La casa del diavolo sulle note di Freebird dei Lynyrd Skynyrd.

La trama del film al momento non è ancora stata svelata, ma a giudicare dal trailer lo sceneggiatore, regista e compositore si prepara a riportare gli spettatori in una nuova spirale di violenza in pieno stile Rob Zombie.

Oltre ai tre Reietti interpretati da Sheri Moon Zombie, Bill Moseley e Sid Haig, il cast del film includerà tra gli altri anche Clint Howard, Richard Brake, Austin Stoker, Dee Wallace, Dallas Page, Dot Jones, Richard Riehle, Jeff Daniel Phillips, Daniel Roebuck, Sean Whalen, Richard Edson. Il trailer ci fornisce inoltre una prima occhiata al personaggio di Danny Trejo.

3 From Hell debutterà negli Stati Uniti con una release limitata nei giorni 16,17 e 18 settembre. Attualmente non si hanno notizie sull'eventuale distribuzione italiana. Qui trovate il poster ufficiale di 3 From Hell.

Quanto è interessante?
1