La Regola 52 nella nuova clip di Zombieland 2: Double Tap

La Regola 52 nella nuova clip di Zombieland 2: Double Tap
di

Su YouTube la Sony Pictures ha pubblicato una clip estratta da Zombieland 2: Doppio Colpo, secondo capitolo della saga di Benvenuti a Zombieland creata da Ruben Fleischer.

Come al solito, potete visionarla in calce all'articolo.

Zombieland: Doppio Colpo arriva ed è ambientato dieci anni dopo il primo film, con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone che tornano a fare squadra in questo sequel diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e sceneggiato da Dave Callaham e da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori del primo film, divenuto un cult, e anche della saga di Deadpool.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto degli Stati Uniti, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, i quattro protagonisti dovranno fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia. A complicare le cose ci penseranno le new entry Rosario Dawson, Zoey Deutch, Luke Wilson e Thomas Middleditch.

Il film, che avrebbe dovuto includere un cameo di Ryan Reynolds grazie ai due sceneggiatori Reese e Wernick, è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione in anteprima di Zombieland 2. Voi lo avete già visto? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
3