I registi di Avengers: Endgame riceveranno il premio Motion Picture Showman of the Year

I registi di Avengers: Endgame riceveranno il premio Motion Picture Showman of the Year
di

Annata da incorniciare per Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers: Endgame. Dopo lo strabiliante successo del film e i sempre più crescenti impegni produttivi, i due riceveranno il premio Motion Picture Showman of the Year alla prossima edizione dei Publicists Awards.

Ancora successi per i due fratelli di origine italiane dietro la cinepresa di ben quattro delle più apprezzate pellicole del Marvel Cinematic Universe, tra cui i film campioni di incassi Avengers: Infinity War e il recente Re de Botteghino, Avengers: Endgame.

Dopo aver annunciato la produzione di una serie animata su Magic: The Gathering, e dopo aver presentato Mosul, lungometraggio di loro produzione, alla Mostra del Cinema di Venezia e al Toronto Film Festival, i Russo saranno insigniti di un prestigioso riconoscimento.

Ai prossimi Publicists Awards, i due riceveranno il premio Motion Picture Showman of the Year, a dimostrazione del loro contributo nell'industria dell'intrattenimento.

"Anthony e Joe Russo hanno avuto un impatto enorme nel mondo del cinema con i loro film campioni d'incassi su Captain America e gli Avengers. Hanno accompagnato gli spettatori di tutto il mondo in un fantastico viaggio con il loro stile narrativo unico e fantasioso, e sono due dei più entusiasmanti innovatori della nostra industria al giorno d'oggi. Siamo elettrizzati all'idea di celebrare la loro capacità di intrattenere e il loro impegno nel promuovere e coltivare nuovi talenti" ha dichiarato Lewis Rothenberg, National President dell'ICG.

La cinquantasettesima edizione dei Publicists Awards si terrà il 7 febbraio in quel di Los Angeles.

Quanto è interessante?
2

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd