Il regista di Batman: Hush vuole il live-action di Terra di Nessuno con Robert Pattinson

Il regista di Batman: Hush vuole il live-action di Terra di Nessuno con Robert Pattinson
di

Parlando con Popcorn Talk Network per la promozione del suo film d'animazione DC Universe Batman: Hush, il regista Justin Copeland è stato invitato a rivelare quali altri celebri fumetti del Cavaliere Oscuro vorrebbe dirigere in futuro se ne avesse l'occasione.

Una delle saghe citate è stata Terra di Nessuno, celebre fumetto di fine anni '90 che racconta di Batman segregato all'interno di una Gotham City cui il governo degli Stati Uniti ha voltato le spalle e quindi, staccata dal resto del Paese, lasciata nelle mani dei suoi numerosi supercriminali.

L'ultima stagione della serie tv Gotham ha raccontato una storia ispirata proprio a questo arco narrativo, ma pare che Copeland abbia piani ben più grandi che coinvolgono il live-action, Robert Pattinson e il cinema.

"Sarebbe sicuramente Terra di Nessuno e se avessi carta bianca, se potessi fare ciò che voglio, racconterei quella storia dal punto di vista di Cassandra Cain. Mi piacerebbe, sarebbe un sogno. Cavolo si. Se potessi fare un live-action userei Robert Pattinson. Da regista vedo un attore come lui e lo trovo incredibile. Quando hai una star di questo calibro, ti senti fortunato. Lo userei al cento per cento."

Per altre informazioni vi lasciamo a tutti gli ultimi aggiornamenti su The Batman e ad una fan-art su Batman e Joker.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2