Reese Witherspoon e MGM insieme per l'adattamento di Eleanor Oliphant sta benissimo

Reese Witherspoon e MGM insieme per l'adattamento di Eleanor Oliphant sta benissimo
di

È Deadline a riportare in esclusiva la notizia che la MGM collaborerà insieme alla Hello Sunshine di Reese Witherspoon (Big Little Lies) per portare sul grande schermo l'amatissimo bestseller Eleanor Oliphant sta benissimo, romanzo scritto da Gail Honeyman e uscito nelle librerie nel 2018.

Alla sceneggiatura troveremo la già apprezzata Liz Hannah, che ha all'attivo la recente sceneggiatura dell'ottimo The Post di Steven Spielberg. Non è chiaro se la Witherspoon possa interpretare o meno il ruolo della protagonista titolare, ma stando al sito l'attrice potrebbe decidere di recitare nella parte.

Eleanor Oliphant sta benissimo è la storia di un'eroina fuori dal comune che passa dal vivere una vita solitaria in preda alla depressione al capire come l'unico modo di sopravvivere sia aprire il proprio cuore. La Witherspoon ha dichiarato in merito:

"Gail ha creato un personaggi incredibilmente intelligente, divertente ed eccentrico che dimostra in modo magnifico come vulnerabilità e connessione umana possano arricchire così profondamente la vita di ognuno di noi. Il viaggio di Eleanor è assolutamente straordinario. Conoscerla è amarla e sono felicissima di collaborare con MGM e Liz Hannah per portare sul grande schermo questo personaggio così incredibilmente bello".

Eleanor Oliphant sta benissimo non ha ancora una data d'uscita ufficiale per il mercato americano.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0