INFORMAZIONI FILM

Notizie

    RED 2, il sequel uscirà nel 2013

    1

    notizia 10:23, 26 Ottobre 2011

    RED 2, il sequel uscirà nel 2013

    A gennaio si era già parlato dell'eventuale sequel dell'interessante action movie con Bruce Willis, John Malkovich, Morgan Freeman e Helen Mirren tratto dall'omonimo comic book americano uscito nel 2010 negli States e a maggio qui da noi. Ora arriva la conferma dalla Summit Entertainment. (Ulteriori info dopo il salto)

    Red: si sta pensando al sequel

    3

    notizia 17.57, 18 Gennaio 2011

    Red: si sta pensando al sequel

    Odore di sequel per Red, l'action movie con Bruce Willis e John Malkovich ancora inedito in Italia. Visto il grande successo di pubblico, e di critica, riscontrato oltreoceano, Summit Entertainment pare voler mettere in cantiere il seguito. Gli sceneggiatori Jon ed Erich Hoeber stanno già scrivendo, sempre per la casa resonsabile del successo di Twilight, il nuovo thriller con Sam Worhington Man on a ledge, e, a questo punto, il loro prossimo progetto potrebbe essere Red 2. Un modo utile per vedere nuovamente Helen Mirren con una mitragliatrice in mano.

    Red. Quando Photoshop non basta.

    1

    notizia 18.14, 4 Ottobre 2010

    Red. Quando Photoshop non basta.

    Nuovo poster iper trattato per Red, nella locandina vediamo le orecchie rosse e il testone spropositato di Bruce Willis che fa capolino. Red è un nuovo comic/movie che vede il ritorno di Bruce Willis (dopo breve assenza) nei panni di un killer tutto azione, anel cast assieme a Willis vediamo i nomi di: Morgan Freeman, John Malkovich e Hellen Mirren. Red (il fumetto) è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment e sicuramente avrà forti incassi.(fonte:impawards.com) Ecco a seguito e in gallery il poster!

    notizia 23.59, 29 Settembre 2010

    Quattro nuove clip da Red

    In queste ore, grazie al sito web Collider, sono state rese note quattro nuove clip di Red, l'atteso nuovo film che vede protagonista nientemeno che Bruce Willis, Mary-Louise Parker, John Malkovich, Morgan Freeman, Karl Urban, Helen Mirren, James Remar, Julian McMahon, Brian Cox, Ernest Borgnine, Rebecca Pidgeon e Richard Dreyfuss.

    Red. Elegante poster francese.
    notizia 19.36, 29 Settembre 2010

    Red. Elegante poster francese.

    Nuovo poster internazionale (molto simile per aspetto a quello dello sfortunato musical Nine) per Red, pellicola action (tratta da un comics) che vede il ritorno di Bruce Willis (dopo breve assenza) nei panni di un killer, al suo fianco compaiono gli illustri nomi di: Morgan Freeman, John Malkovich e Hellen Mirren. Red è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment.(fonte:impawards.com)

    notizia 16.00, 22 Settembre 2010

    Red: Rivelata una nuova clip del film

    Durante la giornata odierna, il sito web TrailerAddict ha rivelato una nuova ed intrigante clip di Red, il film diretto da Robert Schwentke basato sull'omonima graphic novel scritta da Warren Ellis ed illustrata da Cully Hamne per la DC Comics.

    video 11.21, 10 Settembre 2010

    Red. Tv Spot tinto di Rosso.

    Primo tv spot per la pellicola che gioca sull'età delle' eroe d'azione Bruce Willis, tratta dal famoso comic, Red.Ecco qui il breve filmato televisivo direttamente da Latino Review.Everyeye vi augura buona visione.(Fonte:Latinoreview.com)Red è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment. In "Red," Willis interpreterà un poliziotto in pensiono costretto a tornare in servizio quando un assassino high-tech inizia a "dare fastidio" alla sua ragazza. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian sono i produttori, e Erich e Jon Hoeber sono i due atuori, il film è basato sul fumetto della WildStorm/DC Comic.

    video 20.52, 8 Settembre 2010

    Red. Nuova Clip!

    Nuova divertene clip da Yahoomovies, di Red, protagonisti della suddetta Buce Willis e Hellen Mirren, potete vedere il video qui.Everyeye vi augura buona visione.(Fonte;yahoo.com)Red è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment. In "Red," Willis interpreterà un poliziotto in pensiono costretto a tornare in servizio quando un assassino high-tech inizia a "dare fastidio" alla sua ragazza. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian sono i produttori, e Erich e Jon Hoeber sono i due atuori, il film è basato sul fumetto della WildStorm/DC Comic.

    notizia 12.23, 26 Agosto 2010

    Red. Banner, pronti ad uccidere

    Nuovo mega banner (che probabilmente incontrerete nella sale cinematografiche durante le prossime settimane) tutto dedicato agli interpreti (in pensione) di Red, action\comic movie con Bruce Willis come protagonista.A seguito e in gallery l'immagine.(fonte:impawards.com)Red è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment.

    notizia 11.35, 25 Agosto 2010

    Red, un nuovo international trailer.

    E' arrivato un nuovo international trailer dell'action comedy Red, con Bruce Willis. Lo potete vedere dalle pagine di Traileraddict.

    notizia 10.30, 24 Agosto 2010

    Red: Immagini inedite dal nuovo film con Bruce Willis

    Collider ha rivelato in queste ore una manciata di nuove foto (visionabili anche in galleria) relative a Red, il nuovo film con Bruce Willis, Mary-Louise Parker, John Malkovich, Morgan Freeman, Karl Urban, Helen Mirren, James Remar, Julian McMahon, Brian Cox, Ernest Borgnine, Rebecca Pidgeon e Richard Dreyfuss.

    notizia 21.58, 30 Luglio 2010

    Red. Final Poster, armati e pericolosi

    Dopo il character poster di Willis , qui, e poi quello della Mirren qui ,  il terzo poster tutto dedicato a John Malkovich qui , e la locandina personaggio per Morgan Freeman qui ecco finalmente il Final Poster che comprende tutto il cast.A seguito e in gallery l'immagine.(fonte: movie wallpapers.net)Red è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment.

    notizia 11.55, 24 Gennaio 2010

    Red: Prime immagini di Bruce Willis

    Direttamente da worst preview ecco le prime immagini del famoso attore (appena lasciato il set di The Surrogates) dietro le quinte di Red, altra pellicola tratta da un fumetto.Ecco qui le immaginiin "Red," Willis interpreterà un poliziotto in pensieno costretto a tornare in servizio quando un assassino  high-tech inizia a "dare fastidio" alla sua ragazza. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian sono i produttori, e Erich e Jon Hoeber sono i due atuori, il film è basato sul fumetto della WildStorm/DC Comic.

    notizia 13.02, 11 Gennaio 2010

    John Malkovich si tinge di rosso.

    In molti l'avrenno visto ieri in collegamento con Quelli che il Calcio. Stiamo parlando del grande John Malkovich che, stando a quanto riportato da Heat Vision Blog, avrebbe sostituito John C. Reilly nel film di Robert Schwentke Red.

    notizia 10.42, 13 Novembre 2009

    Red. Il cast continua ad espandersi!

    Dopo Bruce Willis, Morgan Freeman, John C. Reilly, Mary Louise Parker e Hellen Mirren, si aggiungono altri nomi di attori che intenderebbero o vorrebbero unirsi al cast.

    notizia 12.20, 4 Novembre 2009

    Red. Hellen Mirren si unisce al cast.

    Red è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Opzionata dalla Major produttrice di Twilight, Summit Entertainment, vede come futuro director il teutonico Robert Schwentke (Flighplan) e sarà intepretato da Bruce Willis e Morgan Freeman.Ora un altro nome di elevata caratura, quello del premio Oscar Hellen Mirren. Per lo meno a livello di casting, Red non ha nulla da eccepire. Il risultato finale sarà altrettanto valido?

    notizia 11.41, 29 Luglio 2009

    Red. Robert Schwentke e il suo film rosso.

    Flightplan non è di certo un dei migliori thriller che si siano visti in giro. E con Tatoo le cose non migliorano di certo. Tuttavia, finiti i lavori su The Time Traveler's Wife, Robert Schwentke, regista dei suddetti film, si metterà in moto, finanziato da Summit Entertainment, per portare sullo schermo l'ennesimo cinecomic.

    notizia 17.59, 1 Maggio 2009

    Bruce Willis in Rosso

    Bruce Willis sembra tornato all'action movie. Dopo una breve scivolata nelle pellicole "Noir" eccolo tornato a quello che sa fare meglio. Che gli sia tornata la voglia dopo Die Hard 4? non lo sappiamo, l'unica cosa sicura è che Inventory, Red e Scarpa saranno i suoi prossimi film. Tutti e tre accomunati dal medesimo "carattere Ma parliamo di "Red":in "Red," Willis interpreterà un poliziotto in pensieno costretto a tornare in servizio quando un assassino  high-tech inizia a "dare fastidio" alla sua ragazza. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian sono i produttori, e Erich e Jon Hoeber sono i due atuori, il film è basato sul fumetto della WildStorm/DC Comic.