Red Zone - 22 miglia di fuoco, "agire con discrezione" nella nuova clip in italiano

di

La Lucky Red ha distribuito online quest'oggi una nuova clip ufficiale dell'interessante Red Zone - 22 miglia di fuoco (22 Miles in originale), action-thriller sfrenato ed esplosivo diretto da Peter Berg (Deepwater Horizon) che riunisce il cineasta con l'ormai attore feticcio Mark Wahlberg.

La sceneggiatura di Mile 22 è stata scritta da Lea Carpenter. Wahlberg interpreta il ruolo di James Silva, un agente di un'unità specialissima della CIA. Aiutato da una squadra tattica di comando top secret, Silva deve recuperare e trasportare una risorsa che contiene informazioni potenzialmente letali al Mile 22.

Questa la sinossi ufficiale: "Un agente CIA staziona in Indonesia da diverso tempo, finché un giorno non gli viene assegnato il compito di trasportare un informatore compromesso dal centro della città a un imbarco aereo che dista ventidue miglia dalla loro attuale zona. Durante il tragitto dovrà affrontare poliziotti corrotti, criminali ed eserciti locali ben equipaggiati, tutti con un unico obiettivo in testa: impedire all'informatore di prendere l'aereo".

Mile 22 vede nel cast anche John Malkovich, Lauren Cohan, Iko Uwais e Ronda Rousey, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 17 agosto. Non è ancora disponibile una data ufficiale per il mercato italiano.

Un sequel del film è già in fase di sviluppo.