INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Red State, Lionsgate distribuirà il film di Kevin Smith
    notizia 18:20, 29 Giugno 2011

    Red State, Lionsgate distribuirà il film di Kevin Smith

    Sembra che Lionsgate abbia un'opzione sui diritti per la distribuzione del film di Kevin Smith, Red State. Smith detiene i diritti cinematografici del film, ma Lionsgate ha i diritti per tutto il resto. Red State, è il primo horror del regista e avrà pesanti connotazioni "politiche" senza contare che il villain sarà un potente leader clericale. Ci si prepara a pesanti critiche e un grosso polverone!

    Red State, locandina finale
    notizia 14:11, 24 Maggio 2011

    Red State, locandina finale

    Red State, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith, torna a far parlare di se con una locandina "finale", lasciate da parte quelle dedicate ai personaggi sembra che ora comincerà il virale. Potete trovare in calce alla news il poster. Secondo le recenti dichiarazioni di Smith questa sarà ufficialmente la sua ultima incursione nel mondo cinematografico, ma, come sappiano Hollywood promette e non mantiene quindi fans non preoccupatevi troppo. Red State, è il primo horror del regista e avrà pesanti connotazioni "politiche" senza contare che il villain sarà un potente leader clericale. Ci si prepara a pesanti critiche e un grosso polverone!

    Red State, due nuove locandine tra croci e fucili

    1

    notizia 19:11, 26 Aprile 2011

    Red State, due nuove locandine tra croci e fucili

    Questa volta sono due le locandine per Red State, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith. Potete trovarle in calce alla news. Secondo le recenti dichiarazioni di Smith questa sarà ufficialmente la sua ultima incursione nel mondo cinematografico, ma, come sappiano Hollywood promette e non mantiene quindi fans non preoccupatevi troppo. Red State, è il primo horror del regista e avrà pesanti connotazioni "politiche" senza contare che il villain sarà un potente leader clericale. Ci si prepara a pesanti critiche e un grosso polverone!

    Red State: lo sceriffo è tra noi
    notizia 14.23, 23 Marzo 2011

    Red State: lo sceriffo è tra noi

    Ecco un altro poster "personaggio" in stile "tarocchi" per RED STATE, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith. Ecco lo sceriffo, lo trovate a seguito e in gallery! Kevin Smith ha detto ben poco riguardo al suo nuovo film per ora sappiamo solo che Red State, sarà il suo primo horror, avrà connotazioni "politiche" e il villain sarà un potente leader clericale. Il cast sarà composto da attori semi-sconosciuti, e le riprese dovrebbero iniziare in agosto. Dopo le prime indiscrezioni ecco che giungono i poster "teaser" dai meandri della rete, dalla pellicola si evincono i toni seri e un pò anche si sprecano, strano per lo standard del divertente regista.

    Red State. Kevin Smith auto-distribuirà il film

    2

    notizia 02.48, 25 Gennaio 2011

    Red State. Kevin Smith auto-distribuirà il film

    Con una mossa alquanto bizzarra Kevin Smith (Clerks), durante la proiezione del suo ultimo film Red State al Sundance Film Festival, ha imbastito una scena che verrà sicuramente ricordata per diverso tempo: ha prima invitato importanti studio alla premiere, dicendo che avrebbe sfruttato l'evento per cercare distributori per il suo film, per poi iniziare praticamente ad ingiuriarli, utilizzando la maggior parte del tempo del suo Q&A (domande e risposte) per esternare cosa pensasse realmente del loro sistema contorto e stupido. Tutto questo mentre teneva in mano una mazza da hockey di Wayne Gretzky.

    Red State: arriva Mordechai
    notizia 17.40, 13 Gennaio 2011

    Red State: arriva Mordechai

    Ecco un altro poster "personaggio" in stile "tarocchi" per RED STATE, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith. Questa volta conosciamo "Mordechai", uno dei protagonisti della pellicola, anche lui fervente religioso a quanto pare. Kevin Smith ha detto ben poco riguardo al suo nuovo film per ora sappiamo solo che Red State, sarà il suo primo horror, avrà connotazioni "politiche" e il villain sarà un potente leader clericale. Il cast sarà composto da attori semi-sconosciuti, e le riprese dovrebbero iniziare in agosto. Dopo le prime indiscrezioni ecco che giungono i poster "teaser" dai meandri della rete, dalla pellicola si evincono i toni seri e un pò anche si sprecano, strano per lo standard del divertente regista.

    Red State ecco Sarah
    notizia 12.37, 3 Gennaio 2011

    Red State ecco Sarah

    Ecco un altro poster "personaggio" in stile "tarocchi" per RED STATE, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith. Immagine dedicata alla "credente" Sarah, uno dei protagonisti della pellicola. Kevin Smith ha detto ben poco riguardo al suo nuovo film per ora sappiamo solo che Red State, sarà il suo primo horror, avrà connotazioni "politiche" e il villain sarà un potente leader clericale. Il cast sarà composto da attori semi-sconosciuti, e le riprese dovrebbero iniziare in agosto. Dopo le prime indiscrezioni ecco che giungono i poster "teaser" dai meandri della rete, dalla pellicola si evincono i toni seri e un pò anche si sprecano, strano per lo standard del divertente regista.

    notizia 10.06, 24 Dicembre 2010

    Red State. Il teaser trailer

    E' arrivato il primo teaser trailer di Red State, l'atipico horror politico di Kevin Smith, regista noto più che altro per le sue commedie infarcite di citazioni pop. Trovate il filmato in calce alla news.

    Red State: 'Caleb' e i 'Figli'
    notizia 17.04, 20 Dicembre 2010

    Red State: "Caleb" e i "Figli"

    Due nuovi banners in stile "tarocchi" per RED STATE, la prossima pellicola del regista-sceneggiatore Kevin Smith. Questa volta le locandine sono dedicate ai "Figli" e a "Caleb", uno dei protagonisti dell'horror religioso. Kevin Smith ha detto ben poco riguardo al suo nuovo film per ora sappiamo solo che Red State, sarà il suo primo horror, avrà connotazioni "politiche" e il villain sarà un potente leader clericale. Il cast sarà composto da attori semi-sconosciuti, e le riprese dovrebbero iniziare in agosto. Dopo le prime indiscrezioni ecco che giungono i poster "teaser" dai meandri della rete, dalla pellicola si evincono i toni seri e un pò anche si sprecano, strano per lo standard del divertente regista.

    Red State, e ora 'il padre'
    notizia 17.37, 8 Dicembre 2010

    Red State, e ora "il padre"

    Dopo "La Vergine" ecco arrivare il "Padre" nuovo posters di Red State, horror del regista Kevin Smith, le locandine sembrano in qualche modo ricordare "i tarocchi", quale sarà il prossimo? Kevin Smith ha detto ben poco riguardo al suo nuovo film per ora sappiamo solo che Red State, sarà il suo primo horror, avrà connotazioni "politiche" e il villain sarà un potente leader clericale. Il cast sarà composto da attori semi-sconosciuti, e le riprese dovrebbero iniziare in agosto. Dopo le prime indiscrezioni ecco che giungono i poster "teaser" dai meandri della rete, dalla pellicola si evincono i toni seri e un pò anche si sprecano, strano per lo standard del divertente regista.

    Red State, la vergine di Kevin Smith

    1

    notizia 17.54, 6 Dicembre 2010

    Red State, la vergine di Kevin Smith

    Kevin Smith ha detto ben poco riguardo al suo nuovo film per ora sappiamo solo che Red State, sarà il suo primo horror, avrà connotazioni "politiche" e il villain sarà un potente leader clericale. Il cast sarà composto da attori semi-sconosciuti, e le riprese dovrebbero iniziare in agosto. Dopo le prime indiscrezioni ecco che giungono i primi poster "teaser" dai meandri della rete, dalla pellicola si evincono i toni seri e un pò anche si sprecano, strano per lo standard del divertente regista. Ecco la misteriosa "Vergine" della pellicola.

    notizia 16.43, 24 Settembre 2008

    Cinque buone ragioni per non fare Red State

    Kevin Smith è di recente apparso sul podcast di CinemaBlend dove ha cercato di spiegare ai propri i motivi che stanno impedendo al suo amato horror Red State di prendere, produttivamente parlando, il volo. Ecco a voi i cinque punti salienti del discorso:1) "Red State non uscirà perché è decisamente anti-commerciale. E' oscuro, talmente oscuro da far sembrare The Dark Knight, in confronto, una torta alle fragole".2) "Non c'è un protagonista con cui identificarsi".3) "Muoiono tutti".4) "E' materiale da festival underground".5) "Dicono che non abbia una vera e propria audience cui far riferimento. In pratica non ha pubblico pagante in prospettiva".

    notizia 10:17, 5 Settembre 2007

    Terminato il copione di Red State

    Il regista Kevin Smith (Clerks I-II, Chasing Amy) , una leggenda tra gli appassionati del cinema indipendente, ha annunciato che ha terminato il copione di Red State, un horror che vedrà luce nel 2008....

    notizia 12.42, 4 Maggio 2007

    Un nuovo film per Kevin Smith

    Il regista Kevin Smith (Clerks I-II, Chasing Amy) , una leggenda tra gli appassionati del cinema indipendente, ha annunciato che sta dirigendo un horror, intitolato Red State, che vedrà luce nel 2008.Nel cast, ancora da definire, è certa la presenza dello stesso Smith e di Jason Mewes che interpreteranno l'ormai storica coppia Jay&SilentBob. Probabile la presenza di attori molto più famosi come Ben Affleck che, grandi ammiratori del regista, sono sempre lieti di apparire nei suoi lavori.