di

È grazie alla 20th Century Fox che possiamo mostrarvi quest'oggi il nuovo trailer italiano di Red Sparrow, spy-thriller al femminile diretto da Francis Lawrence (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e con protagonista una camaleontica Jennifer Lawrence.

Il film racconta di Dominika Egorova (Lawrence), una giovane ragazza che viene arruolata contro la sua volontà nella Scuola Sparrow, una servizio segreto che trasforma questo donne in letali e seducenti assassine grazie a un lungo e sfiancante allenamento. Tra queste, Dominika diviene la Sparrow migliore, venendo inviata in una missione contro Nathaniel Nash, agente della CIA con il compito di monitorare le infiltrazioni di spie russe in territorio americano. I due cadranno vittima uno dell'altro, in un gioco di attrazione e inganno, mettendo a rischio le loro reciproche carriera e la vita. Data la violenza e il sesso esplicito, il regista ha confermato che la pellicola avrà sicuramente un Rated-R.

Scritto da Justine Haythe come trasposizione del romanzo Nome in codice: Diva di Jason Matthews (edito in Italia da Bookme), Red Sparrow vedrà nel cast anche Joel Edgerton, Jeremy Irons, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Bill Camp, Douglas Hodge, Ciaran Hinds, Joely Richardson e Charlotte Rampling, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 1° marzo.

Quanto è interessante?
6