Red Sparrow: online una nuovissima clip del film con Jennifer Lawrence!

INFORMAZIONI FILM
di

Ecco la nuovissima clip intitolata ‘Are We Going to Become Friends?", direttamente dal nuovo film con Jennifer Lawrence, Red Sparrow, rilasciata da 20th Century Fox.

Dominika Egorova è molte cose. Una figlia devota determinata a proteggere sua madre a tutti i costi. Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto. Una maestra nel "combattimento" seduttivo e manipolativo.

Quando subisce un infortunio che mette fine alla sua carriera, Dominika e sua madre si trovano di fronte ad un futuro incerto. Per questo motivo, la donna si ritrova manipolata così da diventare una recluta per la Sparrow School, un servizio segreto che forma giovani eccezionali come lei, al fine di usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il durissimo processo di addestramento - che tra le altre cose si rivelerà essere perverso e sadico - Dominika diventerà l'agente più pericolosa che il programma abbia mai prodotto. La donna dovrà ora riconciliare la persona che era con il potere che adesso le appartiene, e con la propria vita. Tutti quelli a cui tiene sono a rischio; tra questi, anche un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è lui l'unica persona di cui possa fidarsi.

Red Sparrow vede nel cast, tra gli altri, anche Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

Francis Lawrence, che in precedenza ha diretto Jennifer Lawrence negli ultimi tre film Hunger Games, è al comando di Red Sparrow, a partire da una sceneggiatura di Justin Haythe (Revolutionary Road).