Red Sparrow: entrano nel cast Jeremy Irons e Matthias Schoenaerts

di

Due importanti new entry nel cast di Red Sparrow, thriller diretto dal regista di Hunger Games, Francis Lawrence. Si tratta del premio Oscar Jeremy Irons e di Matthias Schoenaerts: i due attori affiancheranno il premio Oscar Jennifer Lawrence e Joel Edgerton, già presenti nel cast del film previsto nelle sale americane a novembre 2017.

Ambientato in Russia, Red Sparrow segue le vicende di una ragazza che viene addestrata per circuire e sedurre le spie straniere e affrontare gli agenti della CIA presenti nel proprio territorio.
Tuttavia la giovane si scoprirà attratta da una delle sue vittime e inizierà una pericolosissima doppia vita.
Francis Lawrence dirige il suo settimo film in carriera e dopo la trilogia di Hunger Games torna a collaborare con Jennifer Lawrence. Basato sull'omonimo romanzo di Jason Matthews, Red Sparrow è stato scritto da Justin Haythe.
Vedremo Jeremy Irons nel 2017 anche in Justice League nei panni del maggiordomo Alfred Pennyworth e a gennaio in Assassin's Creed di Justin Kurzel. Matthias Schoenaerts ha partecipato recentemente a The Danish Girl di Tom Hooper e A Bigger Splash di Luca Guadagnino.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0