Red Skull potrebbe essere il nemico segreto in The Avengers?

di

Sappiamo che il nemico principale di The Avengers è Loki (Tom Hiddleston), il fratello di Thor (Chris Hemsworth), ma sono circolate delle voci sulla presenza di un altro nemico. E la linea di mini figure di HeroClix della NECA potrebbe aver rivelato di chi si tratta.

Per il 2012 la HeroClix rilascerà una linea di mini figure dedicate a The Avengers. I rivenditori hanno ricevuto la descrizione della linea che, se vera, potrebbe rivelare l'identità di questo misterioso nemico presente nel film di Whedon, ovvero Red Skull (Hugo Weaving).
"Eccoli direttamente dai cinema al vostro tavolo, il set della Marvel The Avengers Movie HeroClix che presenta eroi come Capitan America e Thor mentre combattono contro i malvagi Red Skull e Loki! Sia nella versione singola che nel nuovo 'Team Pack' formato da 3 figure!... Gioca con le forze dell'Hydra o difendi la libertà con il team pack dello S.H.I.E.L.D."
La linea contiene 24 personaggi singoli più quattro team pack contenenti tre figure. C'è da valutare la possibilità che la NECA possa aver inserito anche i personaggi di altri film di Marvel nella linea di The Avengers, anche se sarebbe strano, però bisogna anche ricordare che alla fine di Capitan America: Il primo vendicatore, Red Skull è stato catapultato in un altro mondo e non sarebbe così strano se lì avesse incontrato Loki.
Se la notizai fosse vera, la Marvel non la confermerà immediatamente anzi... Una prova sarebbe vedere le confezioni di questa linea che permetterebbero probabilmente di capire se Red Skull è veramente presente nel film oppure no.

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 156
8.5
nd