Red Notice, ecco il trailer del film Netflix con Gal Gadot, Ryan Reynolds e The Rock

Red Notice, ecco il trailer del film Netflix con Gal Gadot, Ryan Reynolds e The Rock
INFORMAZIONI FILM
di

Manca ormai poco all'uscita di Red Notice: nell'attesa di dedicarci alla visione del film Netflix a più alto budget di sempre, dunque, possiamo finalmente cominciare a farci un'idea di ciò che ci troveremo davanti grazie al primo trailer ufficiale diffuso dalla piattaforma streaming proprio in queste ore.

Dopo averci mostrato una nuova foto ufficiale di Red Notice nelle scorse settimane, dunque, Netflix ci permette finalmente di fare la conoscenza dei personaggi interpretati da Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, con il primo ad impersonare un agente dell'Interpol costretto a far squadra con il criminale Reynolds per dare la caccia ad un'altra persona ancor meno raccomandabile (e specializzata nel furto di gioielli) con il volto di Gal Gadot.

Azione, inseguimenti e la solita ironia alla Reynolds: ecco tutto ciò che troviamo in questo trailer che anticipa l'uscita ormai prossima di questo ambiziosissimo progetto della grande N, attualmente prevista per il prossimo 12 novembre dopo una produzione decisamente travagliata (le riprese di Red Notice avrebbero dovuto svolgersi anche in Italia proprio nel momento in cui il nostro Paese entrò nel primo lockdown).

Cosa ve ne pare? Darete una possibilità a questa nuova produzione Netflix? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate il commovente discorso di The Rock alla fine delle riprese di Red Notice.

Quanto è interessante?
2