Netflix

Red Notice, un altro successo per Netflix: il film con The Rock debutta alla grande

Red Notice, un altro successo per Netflix: il film con The Rock debutta alla grande
di

Red Notice è il film più costoso prodotto da Netflix ma a quanto pare, gli sforzi della piattaforma sono stati ben ripagati visto che la pellicola ha rappresentato uno dei migliori debutti di sempre per un film in streaming.

Ryan Reynolds, condividendo un'immagine di se stesso insieme alle co-star Gal Gadot e Dwayne Johnson, ha dato questa notizia sui social, scherzando anche sull'uscita della ristampa di un album di Taylor Swift.

"Wow, Red Notice ha ottenuto il miglior esordio per un film su Netflix", ha twittato l'attore. "Congratulazioni a tutta questa squadra! Non vedo l'ora del Red Notice versione di Taylor".

Insomma, al momento l'uscita di Red Notice sembra essere stata piuttosto positiva per il colosso dello streaming, resta da capire se la pellicola riuscirà a mantenere l'ottimo risultato raggiunto anche nelle prossime settimane o se, questo esordio eccezionale sarà stato solo un caso isolato. Naturalmente, visto il cast di tutto rispetto, formato dalle star più in vista del momento, sembra ormai certo un successo internazionale.

Tra l'altro, per Red Notice è stata utilizzata una tecnologia super innovativa, in grado di rendere molto più coinvolgenti le scene action. Voi avete visto questa pellicola? Cosa ne pensate? Se volete farvi un'idea più approfondita, date uno sguardo alla nostra recensione di Red Notice.

Quanto è interessante?
3