Red Notice, Ryan Reynolds fa il tampone su set di Netflix: la sua battuta è esilarante

Red Notice, Ryan Reynolds fa il tampone su set di Netflix: la sua battuta è esilarante
di

Dopo aver visto il momento del tampone a Gal Gadot in seguito all'annuncio del ritorno sul set di Red Notice postato via Instagram dal protagonista Dwayne "The Rock" Johnson, adesso è l'esilarante co-stare Ryan Reynolds ad aver condiviso via Twitter il suo tampone nasofaringeo per l'individuazione del Sars-Cov-2.

Pubblicando le foto via social, Reynolds ha scritto: "Si torna a lavorare a Red Notice. Il Covid Test è semplice e veloce. Il dottore ti posizione il tampone nel naso, abbastanza in profondità da solleticare i tuoi ricordi d'infanzia e poi finisce. Non importa quello che dirai poi al dottore: non ti offrirà mai la cena per primo".

Diretto da Rawson Marshall Thurber (Dodgeball, Skyscraper), Red Notice ha iniziato la produzione lo scorso gennaio 2020, come annunciato in precedenza da un tweet di Johnson, che condividendo un video di Reynolds scriveva a dicembre: "Comincerò a girare un film (red notice) con questa persona a gennaio. Ci divertiremo un mondo". È poi arrivata la conferma del primo ciak e infine l'ìnterruzione causata dal lockdown per Pandemia.

In Red Notice, descritto come un action thriller, Johnson sarà un agente dell'Interpol incaricato di trovare e catturare il ladro d'arte più ricercato al mondo. Si tratterà anche dell'occasione per una reunion tra Johnson e la Gadot, dopo essere apparsi insieme nel franchise di Fast & Furious, e adesso entrambi possono godere dello status di grandi star di Hollywood dopo i successi ripetuti al box-office.

Per quanto riguarda Ryan Reynolds, invece, si tratterà del suo secondo impegno consecutivo con Netflix dopo il frastornante 6 Underground, altro blockbuster diretto da Michael Bay, girato in parte anche in Italia, tra Siena, Firenze e Taranto.