Red Notice, Netflix vuole grandi nomi per il sequel: arrivano Tom Cruise e Jason Statham?

Red Notice, Netflix vuole grandi nomi per il sequel: arrivano Tom Cruise e Jason Statham?
di

Non è ancora stato ufficializzato un sequel di Red Notice, il film con The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds, ma non è difficile credere che Netflix stia già pensando a un futuro capitolo, e che questo possa avere tra i suoi protagonisti Tom Cruise e Jason Statham.

Red Notice ha conquistato gli spettatori di Netflix imponendosi come film più visto di sempre sulla popolare piattaforma streaming.

Con un simile risultato, e un cast stellare che sembra essersi divertito un mondo nel girarlo, è lecito credere che la produzione abbia già lo sguardo rivolto a un potenziale secondo capitolo (addirittura il regista ipotizza la realizzazione di una trilogia di Red Notice), ma di certo un sequel dovrebbe avere uno star power ancora superiore al primo, no?

È per questo che, se vogliamo dare ascolto ai rumor del web, Netflix starebbe pensando a due attori che l'azione ce l'hanno nel sangue: Tom Cruise e Jason Statham.

La star di Mission: Impossible e la co-star di The Rock in Hobbs & Shaw rappresentano effettivamente una scelta più che adatta per una pellicola come Red Notice 2. Quel che serve, adesso, è una storia e dei personaggi che riescano a sfruttarli al meglio.

Ah, e una conferma ufficiale da parte di Netflix e delle star, sia per la produzione di Red Notice 2, che per il loro eventuale casting.

E voi, che ne pensate? Vi piacerebbe un secondo film di Red Notice con questi interpreti? fateci sapere nei commenti.