Red Notice, Netflix sta già pianificando i sequel con Gal Gadot, Ryan Reynolds e The Rock

Red Notice, Netflix sta già pianificando i sequel con Gal Gadot, Ryan Reynolds e The Rock
di

Visto il grande successo di Red Notice, è da un po' ormai che si parla delle intenzioni di Netflix di produrre un sequel del film con Gal Gadot, Ryan Reynolds e The Rock. Ora però sembrerebbe che la piattaforma streaming si stia preparando a girarne addirittura due insieme, con le sue star di punta di nuovo a bordo.

Formula e squadra che vincono non si cambiano.

Secondo il sito Deadline, infatti, non solo Netflix vorrebbe realizzare altri due sequel di Red Notice, l'heist movie dal cast stellare che ha conquistato gli abbonati della piattaforma, ma vorrebbe anche girarli uno dopo l'altro con la formula back-to-back.

Ovviamente, i piani dello streamer vedrebbero tornare sia i protagonisti principali Dwayne "The Rock" Johnson, Gald Gadot e Ryan Reynolds, sia il regista, sceneggiatore e produttore della pellicola Rawson Marshall Thurber, che starebbe già scrivendo il copione per i nuovi film, e di iniziare a girare già nel 2023, se gli impegni delle star lo permettono.

Al momento non vi sono conferme da parte di Netflix, ma è facile pensare che sarà così, dato che sembrerebbe esserci l'intenzione di creare un franchise simile a quello di Ocean's Eleven. E solo qualche settimana fa si parlava anche di Jason Statham e Tom Cruise come possibili aggiunte ai sequel...

Il futuro di Red Notice, insomma, sembra essere piuttosto brillante. E chissà che presto non possa diventarlo ancor di più con qualche annuncio ufficiale.