Red Notice, anche Gal Gadot celebra la fine delle riprese con nuove foto dal set

Red Notice, anche Gal Gadot celebra la fine delle riprese con nuove foto dal set
di

Sembrava impossibile vista l'attuale situazione sanitaria, ma dopo il ritorno sul set e due mesi di riprese, è giunta al termine la produzione di Red Notice, il film Netflix con Ryan Reynolds, Gal Gadot e The Rock. Per l'occasione, Gal Gadot ci mostra tanti scatti dal backstage della pellicola.

Sembra ieri che le star del film riprendevano i primi tamponi sul set Netflix, gli stessi che gli avrebbero permesso di tornare a girare, con tutte le precauzioni del caso, il tanto atteso "action comedy heist thriller", come è stata descritta la pellicola.

E invece eccoci qui, a dare un'occhiata alle varie immagini di Red Notice condivise dal cast, come le ultime postate da Gal Gadot su Instagram.

Così tra mascherine, abiti eleganti e pistole, i lavori sembrano essere andati per il meglio, anche grazie all'impegno e all'attenzione della crew e tutti coloro coinvolti nella produzione, come ci tengono a sottolineare gli attori nei loro post.

"Nel mondo del crimine internazionale, un agente dell'Interpol cerca di rintracciare e catturare il ladro d'arte più ricercato sulla faccia della Terra" si leggeva qualche tempo fa in un post di Dwayne "The Rock" Johnson che promuoveva il film.

Red Notice è scritto e diretto da Rawson Marshall Thunder (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), ed è attualmente in post-produzione. L'uscita su Netflix, precedentemente prevista per questo novembre, è ora programmata per il 2021.