Recensione Cinema
Dangerous Recensione: un film violento e senza empatia su Prime Video
4.0

Slitta di ben cinque mesi la data di uscita di Red Notice, thriller d'azione diretto da Rawson Marshall Thurber con protagonisti Dwayne 'The Rock' Johnson e Gal Gadot.
Inizialmente previsto per giugno 2020, la Universal ha deciso un lancio autunnale e adesso il film uscirà il 13 novembre dello stesso anno.
Red Notice riunirà The Rock allo sceneggiatore e regista Rawson Marshall Thurber, che in precedenza ha diretto la star in Una Spia e Mezzo e il recente Skyscraper. Nel nuovo film, descritto come un action thriller, Johnson sarà un agente dell'Interpol incaricato di trovare e catturare il ladro d'arte più ricercato al mondo. Ad oggi non è chiaro se ad impersonare il ricercato sarà la Gadot o se l'attrice impersonerà la partner di Johnson.
Entrambi gli attori sono comparsi nel franchise di Fast & Furious e nel corso degli anni hanno raggiunto lo status di vere e proprie superstar di Hollywood, con la Gadot che ora indossa i panni di Wonder Woman nell'universo cinematografico di DC e Johnson che è diventato uno degli attori più pagati del mondo, protagonista di film campioni d'incasso come San Andreas, Jumanji: Welcome to the Jungle e Rampage, tra gli altri.
Dwayne Johnson tornerà prossimamente in Hobbs & Shaw, il primo spin-off del franchise di F&F. Gal Gadot sarà la co-protagonista di Assassinio sul Nilo, sequel di Assassinio sull'Orient Express, e ovviamente riprenderà i panni di Diana Prince in Wonder Woman 1984, previsto proprio per giugno 2020.
Altri contenuti per Red Notice
Quanto attendi: Red Notice
Contenuti più Letti