Red Notice 2, ci sarà un sequel dell'amatissimo film Netflix con The Rock?

Red Notice 2, ci sarà un sequel dell'amatissimo film Netflix con The Rock?
di

Quello di Red Notice è stato uno dei migliori debutti di sempre su Netflix. Il film con Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne Johnson, grazie anche a delle furbissime trovate di marketing in collaborazione con Domino's Pizza e Xbox, è infatti subito balzato in cima alla classifica della piattaforma. Ma ora tutti si chiedono: ci sarà un sequel?

Non c'è stata ancora nessuna conferma ufficiale in merito, ma tutti gli indizi fanno pensare di sì. Infatti il finale del film fa intendere che i tre personaggi potrebbero prendere presto parte a una nuova avventura. E' dunque chiaro che Netflix spera di farne un franchise, e probabilmente proprio per questo ha investito tanto su Red Notice che è uno dei film più costosi prodotti dalla piattaforma.

A rassicurarci sono anche le parole del regista Rawson Marshall Thurber, che nel corso di un'intervista con Googler si è detto pronto a continuare eventualmente il viaggio. "Credo che dipenda tutto dalla volontà di Reed Hastings, Ted Sarandos e Scott Stuber. Se Netflix vuole farlo e le star torneranno, io al momento sono disoccupato e ho la tecnologia di cui abbiamo bisogno. Quindi vedremo cosa succederà".

Anche gli attori sono sembrati favorevoli, in particolare Gal Gadot, che nel corso di un'intervista si è detta entusiasta all'idea di tornare a lavorare con i suoi colleghi. Dunque, ormai, l'annuncio del sequel sembrerebbe solo una questione di tempo.