Red Lights: tre locandine del film

di

Vi proponiamo tre nuovi poster per il thriller psicologico Red Lights, scritto e diretto da Rodrigo Cortés (Buried - Sepolto) e interpretato da Cillian Murphy (28 giorni dopo), Sigourney Weaver (La morte e la fanciulla), Robert De Niro (Jackie Brown), Elizabeth Olsen (Silent House), Joely Richardson (Nip/Tuck) e Toby Jones (Hunger Games).

Nel film, due investigatori di mistificazioni paranormali, la veterana Dr. Margaret Matheson (Weaver) e il suo giovane assistente Tom Buckley (Murphy), studiano i più diversi fenomeni metafisici con l'obiettivo di dimostrarne l'origine fraudolenta. Simon Silver (De Niro), un leggendario non vedente psichico, riappare dopo un'enigmatica assenza durata 30 anni e diventa la più grande sfida internazionale per la scienza ortodossa e gli scettici professionisti. Tom inizia a sviluppare un'ossessione intensa verso Silver, il cui magnetismo diventa più forte ad ogni nuova manifestazione di eventi inspiegabili. Più Tom si avvicina a Silver, più la tensione sale, e la sua visione del mondo è minacciata direttamente al nucleo. Per Elizabeth Olsen il ruolo di una studentessa di Buckley.

Potete vedere le varianti della locandina in calce alla notizia, nell'apposita gallery. Per Red Lights un rilascio previsto dal 13 luglio 2012 negli Stati Uniti.

Red LightsRed LightsRed Lights