Red Hour di Ben Stiller sigla un accordo di produzione con Bold Film

di

Red Hour Productions, casa di distribuzione cinematografica di proprietà dell'attore Ben Stiller, ha annunciato una nuova partnership con Bold Films per produrre due nuove pellicole, una commedia e un film drammatico, oltre ad altre produzioni per la televisione e per il digitale.

«Sono eccitato dalla possibilità di iniziare questo nuovo capitolo per Red Hour - ha detto Ben Stiller - Nicky Winstock porterà tantissima esperienza e talento in questa nuova partnership con Stuart e me a Los Angeles. Insieme con lui e con Bond Film abbiamo dimostrato di essere un team di registi che possono realizzare film originali e soprattutto interessanti». Red Hour attualmente sta lavorando alla post produzione di Zoolander 2, distribuito da Paramount Pictures. «Ben Stiller non è soltanto un attore brillante, un regista e un produttore che ha da sempre raccolto grandi consensi in tutto il mondo, ma anche un uomo d'affari visionario - ha detto Michel Litvak - siamo incuriositi dalla possibilità di lavorare con lui per espandere i nostri orizzonti, così da supportare le sue ambizioni artistiche».

Mike Rosenstein continuerà a essere il produttore esecutivo dei nuovi progetti, Debbie Liebling lascerà il suo ruolo di lavoro nel palinsesto quotidiano in televisione in Red Hour, ma continuerà comunque a seguire i prodotti realizzati per la TV, così come Another Period con Natasha Leggero, Michael Ian Black, Paget Brewster e Christina Hendricks, attualmente distribuito da Comedy Central.