Red Hook Summer: il trailer del nuovo film di Spike Lee

INFORMAZIONI FILM
di

E'online il trailer di Red Hook Summer, ultimo film di Spike Lee (La 25ª ora, Malcolm X, Inside Man) previsto per un rilascio limitato il 10 agosto negli USA, e nuovo capitolo delle "Cronache di Brooklyn", che comprendono anche Lola Darling, Fa' la cosa giusta, Crooklyn, Clockers e He Got Game.

E'la storia di Flik Royale, un giovane della classe media di Atlanta che va a trascorrere l'estate con il nonno profondamente religioso, il Predicatore Enoch Rouse, presso il quartiere Red Hook, senza averlo mai incontrato prima; le cose partono con il piede sbagliato poichè Enoch cerca inesorabilmente di convertire il ragazzo in un seguace di Gesù Cristo. L'estate di Flik sembra essere un disastro totale fino a quando incontra una bella ragazza di nome Chazz Morningstar, sua coetanea che gli mostra il lato più luminoso di Brooklyn. Attraverso l'amore della ragazza e del nonno, Flik comincia a rendersi conto che il mondo è grande, e forse ancora più grande, più di quanto non avesse mai immaginato.

Scritto da Lee e James McBride, Red Hook Summer è interpretato da Clark Peters, Jules Brown, Toni Lysaith, James Ransone e Thomas Jefferson Byrd.