Notizie

    Red Dawn: quattro nuove clip per l'uscita di questo remake
    video 10:17, 22 Novembre 2012

    Red Dawn: quattro nuove clip per l'uscita di questo remake

    Oggi è il Giorno del Ringraziamento e sugli schermi americani arriverà Red Dawn di Dan Bradley, remake del omonimo cult di guerra di John Milius. Per l'occasione sono state distribuite ben quattro clip che ci mostrano alcune scene della pellicola tra cui quella in cui viene urlato il motto dei giovani guerriglieri "Wolverines!". Potete vederle in calce alla notizia.

    Red Dawn, una nuova featurette
    video 10:31, 20 Novembre 2012

    Red Dawn, una nuova featurette

    È stata distribuita una nuova featurette su Red Dawn di Dan Bradley, remake dell'omonima pellicola di John Milius. Dal titolo Wolverines la featurette ci presenta i diversi personaggi maschili del film. Se vi interessa conoscere le protagoniste femminili, potete vedere la featurette in questa notizia.

    Red Dawn, una featurette sulle Lady Wolverines
    notizia 11:37, 14 Novembre 2012

    Red Dawn, una featurette sulle Lady Wolverines

    Ancora materiale per Red Dawn di Dan Bradley. Vi presentiamo in calce una featurette sulle protagoniste femminili della pellicola tra cui compaiono Adrianne Palicki, la Lady Jaye del prossimo G.I. Joe: La Vendetta, e Isabel Lucas, la decepticon assassina di Transformers - La Vendetta del Caduto.

    Red Dawn, due clip e un trailer altamente patriottico
    video 10:26, 14 Novembre 2012

    Red Dawn, due clip e un trailer altamente patriottico

    Quale giorno migliore di quello del Ringraziamento per l'uscita di una pellicola patriottica come Red Dawn di Dan Bradley? A parte il 4 luglio, nessuno. Ecco perché la pellicola sui giovani ragazzi impegnati a difendere la loro patria uscirà il prossimo giovedì. Per l'occasione sta uscendo diverso materiale promozionale. In calce alla notizia vi possiamo quindi presentare due nuove clip della pellicola, via HitFix, e un nuovo trailer con l'accompagnamento musicale dell'inno americano, via MSN.

    Red Dawn, una nuova locandina
    notizia 10:18, 14 Novembre 2012

    Red Dawn, una nuova locandina

    Uscirà tra una settimana esatta Red Dawn, remake dell'omonima pellicola di John Milius del 1984 che vedeva un gruppo di giovani ragazzi difendere il suolo statunitense dagli invasori cinesi. Questa volta gli invasori sono diventati i più politically correct Nord Coreani per non intaccare il già difficile equilibrio politico con la Cina. Potete vedere la locandina in calce alla notizia.

    Red Dawn, il primo spot televisivo
    video 11:05, 30 Ottobre 2012

    Red Dawn, il primo spot televisivo

    Con l'avvicinarsi dell'uscita dalla pellicola nella festività del Giorno del Ringraziamento è stato pubblicato il primo spot televisivo di Red Dawn, remake dell'omonimo film di John Milius del 1984. Nella pellicola un gruppo di ragazzi dovrà combattere contro gli invasori Nord Coreani (non più cinesi come nell'originale) per difendere la loro casa. Potete vederlo in calce alla notizia

    Red Dawn: una clip dal film con Chris Hemsworth

    3

    video 14:59, 29 Settembre 2012

    Red Dawn: una clip dal film con Chris Hemsworth

    La FilmDistrict ha pubblicato una clip del remake di Red Dawnche dovrebbe arrivare nei cinema americani il 21 Novembre. Nel film diretto da Dan Bradley ci sono Chris Hemsworth, Josh Peck, Josh Hutcherson, Adrianne Palicki, Isabel Lucas, Connor Cruise e Jeffrey Dean Morgan. Una cittadina americana si risveglia al suono di alcuni elicotteri e dei soldati che discendono dal cielo, invadendo di fatto il suolo americano. In men che non si dica i cittadini si ritrovano prigionieri nelle loro stesse città.

    Red Dawn: il trailer ufficiale del film con Chris Hemsworth

    3

    video 20:26, 10 Agosto 2012

    Red Dawn: il trailer ufficiale del film con Chris Hemsworth

    E' online il traile ufficiale del film Red Dawn in cui si racconta la storia di un'invasione, del territorio statunitense, da parte dei nordcoreani, che prima erano cinesi ma sono stati cambiati per evitare di incidere sulla distribuzione nel paese asiatico.

    Red Dawn: il teaser ufficiale del nuovo trailer
    video 23:49, 3 Agosto 2012

    Red Dawn: il teaser ufficiale del nuovo trailer

    E' stato rilasciato online il primo teaser del trailer, disponibile tra alcuni giorni, per Red Dawn, pellicola che racconta la storia di un'invasione, del territorio statunitense, da parte dei nordcoreani, che prima erano cinesi ma sono stati cambiati per evitare di incidere sulla distribuzione nel paese asiatico.

    Red Dawn: confermata la data d'uscita e pubblicate due immagini
    notizia 14:53, 2 Agosto 2012

    Red Dawn: confermata la data d'uscita e pubblicate due immagini

    Nonostante alcuni film di recente siano stati posticipati, viene confermata la data di uscita nelle sale americane del remake di Red Dawn per il 2 Novembre 2012. Nella pellicola una cittadina americana si risveglia al suo di alcuni elicotteri e dei soldati che discendono dal cielo, invadendo di fatto il suolo americano.

    Una data d'uscita per Red Dawn
    notizia 22:57, 24 Novembre 2011

    Una data d'uscita per Red Dawn

    Dopo una lunga serie di battute d'arresto, Red Dawn ha finalmente una data d'uscita. Il remake sarà nelle sale il 2 novembre del 2012. Nel film, una città americana assiste alla vista surreale di una serie di paracadutisti stranieri che cadono dal cielo- incredibilmente, gli USA sono stati invasi e il cuore pulsante della nazione è il primo obiettivo.

    Red Dawn: i cattivi diventano nord-coreani
    notizia 17.38, 16 Marzo 2011

    Red Dawn: i cattivi diventano nord-coreani

    Cambio in corsa per il remake di Alba Rossa: i cattivi da cinesi "diventano" nord-coreani. Infatti la MGM, pronta a distribuire il film, non vuole lasciarsi sfuggire l'enorme mercato di pubblico della Cina, e quindi tramite alcuni accorgimenti i nemici cambieranno nazionalità. Verranno rigirate nuove sequenze, tra cui quella iniziale, e cambiati i simboli e le bandiere presenti nella storia, per il costo di un milione di dollari. Il film, diretto da Dan Bradley, vede nel cast Chris Hemsworth, Josh Hutcherson e Isabel Lucas.

    Red Dawn: ecco il cast!
    notizia 07.51, 4 Gennaio 2011

    Red Dawn: ecco il cast!

    Il Cast originale del film di guerra comprendeva: Charlie Sheen, Brad Savage, e il compianto Patrick Swayze. Verrano sostituiti dalle nuove leve: Josh Peck (Aliens in the Attic), Isabel Lucas (Transformers: Revenge of the Fallen) e Conner Cruise (Seven Pounds), mentre alla regia ci sarà un novello Dan Bradley. Ecco a seguito la primissima immagine del cast. La pellicola è molto attesa dagli appassionati ma altri si aspettano il solito remake gratta quattrini, chi avrà ragione? L'immagine è minuscola e sa di "rubato" ma, in fondo, meglio che niente. Everyeye indagherà per voi!

    notizia 10.00, 16 Settembre 2009

    Red Dawn: il Remake prime immagini!

    il Cast originale del film di guerra comprendeva: Charlie Sheen, Brad Savage, e il compianto Patrick Swayze.Verrano sostituiti dalle nuove leve:Josh Peck (Aliens in the Attic), Isabel Lucas (Transformers: Revenge of the Fallen) e Conner Cruise (Seven Pounds). Mentre alla regia un novello Dan Bradley, ecco a seguito le prime immagini rubate dal set.