Red, Con gli occhi dell'Assassino e le altre uscite della settimana

di

Come ogni venerdì, vi proponiamo un rapido riassunto delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. Fra i titoli più attesi Red, il comic movie con un cast di all-star che comprende Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich ed Hellen Mirren.

Red
NELLE SALE ITALIANE DAL 11/05/2011
L'ex agente speciale Frank Moses deve sfuggire ai tentativi di ucciderlo da parte della CIA, e ritrova sulla sua strada altri suoi ex-colleghi. Insieme cercheranno di scoprire chi li vuole morti.

La nostra recensione

Beastly
NELLE SALE ITALIANE DAL 11/05/2011
Un ricco e bellissimo ragazzo di Manhattan, Kyle (Alex Pettyfer), umilia pubblicamente una giovane compagna di scuola, Kendra (Mary-Kate Olsen), tanto misteriosa quanto apparentemente insignificante. Kyle non sa però che Kendra è in verità una strega: diventa così vittima di un incantesimo che gli sfigurerà il viso. L'unica possibilità di salvezza è che Kyle, entro due anni, trovi il vero amore.

La nostra recensione

Uomini Senza Legge
NELLE SALE ITALIANE DAL 11/05/2011
Dopo aver perso la loro casa in Algeria, tre fratelli si dividono e vanno a vivere in paesi diversi del mondo. Messaoud si unisce all'Esercito francese, impegnato a combattere in Indocina; Abdelkader diventa un leader del movimento di indipendenza algerino; Saïd si trasferisce a Parigi per cercare fortuna nei club e nei locali dove si combatte la boxe di Pigalle. Gradualmente, i loro destini tornano ad incrociarsi nella capitale francese, dove la libertà è una battaglia da combattere e vincere.

La nostra recensione

Un perfetto gentiluomo
NELLE SALE ITALIANE DAL 13/05/2011
La storia di una singolare amicizia tra due stravaganti personaggi maschili: Louis, un giovane solitario amante di Fitzgerald, ed Henry, un geniale ed eccentrico uomo di mezza età che gli farà da mentore.

La nostra recensione

Con gli occhi dell'assassino
NELLE SALE ITALIANE DAL 13/05/2011
Julia, affetta da una malattia degenerativa che le causa la perdita progressiva della vista, viene avvisata che sua sorella gemella si è appena suicidata. Avendo la consapevolezza che la sorella non sarebbe mai stata capace di un gesto così estremo, Julia si convince che questa morte sia una messa in scena legata ad un terribile segreto di famiglia. Mentre la vista di Julia si affievolisce, il tempo a disposizione per scoprire chi si nasconde dietro l'omicidio della sorella scorre troppo velocemente.

La nostra recensione

Quanto è interessante?
0