Red Band trailer di cinque minuti per 21 Jump Street

di

Il prossimo fine settimana uscirà nei cinema americani la versione cinematografica di 21 Jump Street, il film sta incassando delle buonissime recensioni, e le performance di Hill e Tatum sono state molto apprezzate dai critici, ma il film nonostante il buzz positivo non è riuscito a creare molto interesse tra il pubblico dei cinefili.

Non sorprende quindi che la Sony abbia deciso di far uscire un nuovo red band trailer del film, questa volta della durata di circa 5 minuti, per invogliare gli spettatori ad andare al cinema.
Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) sono più che pronti a lasciare dietro di se i loro problemi adolescenziali. Entrano a far parte della polizia e dell'unità segreta di Jump Street, usano il loro aspetto giovanile per andare in incognito in una scuola superiore locale. Mentre scambiano le loro pistole e i loro distintivi per degli zaini, Schmidt e Jenko rischiano la vita per indagare su un giro di droga violento e pericoloso. Ma scoprono che le superiori son ben diverse da quando le avevano finite pochi anni prima e nessuno dei due si aspetta di dover affrontare il terrore e l'ansia di essere nuovamente un adolescente e tutti i problemi che pensavano di essersi lasciati alle spalle.
Fanno parte del cast Nick Offerman, Ice Cube, Brie Larson, Dave Franco e Rob Riggle.
21 Jump Street verrà presentato questa settimana al SXSW.

Quanto è interessante?
0

21 Jump Street

21 Jump Street
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Phil Lord, Christopher Miller
  • Interpreti: Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube, Johnny Depp, Ellie Kemper
  • Sceneggiatura: Jonah Hill, Michael Bacall
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2012

Che voto dai a: 21 Jump Street

Media Voto Utenti
Voti: 18
6.5
nd