Notizie

    REC 3 La genesi: trailer e locandina in esclusiva italiana

    5

    video 19:00, 9 Novembre 2012

    REC 3 La genesi: trailer e locandina in esclusiva italiana

    Dopo il grande successo dei primi due capitoli, l'horror spagnolo più famoso di sempre torna al cinema con un terzo capitolo, REC 3 La genesi, come sempre diretto da Paco Plaza. Vi presentiamo, oggi, in esclusiva italiana, la locandina del film e il trailer italiano dello stesso.

    Rec: Genesis, tre trailer europei dell'horror spagnolo

    2

    notizia 11:29, 13 Marzo 2012

    Rec: Genesis, tre trailer europei dell'horror spagnolo

    Il progetto Rec, creato dal duo registico spagnolo formato da Jaume Balaguerò e Paco Plaza, non è affatto male. Girato con lo stile del found-footage (ovvero quello che si vede è materiale girato da un videoperatore di un programma televisivo), il primo Rec presentava l'inizio di una epidemia di zombi all'interno di in condominio spagnolo. Il secondo invece seguiva un gruppo delle forze speciali che faceva irruzione dentro l'edificio e allargava il numero di cineprese coinvolte, da quelle dei soldati a quella di un gruppo di ragazzi che filma tutto da lontano.

    REC 3 - Un nuovo teaser trailer per l'horror di Paco Plaza

    1

    notizia 08:30, 17 Settembre 2011

    REC 3 - Un nuovo teaser trailer per l'horror di Paco Plaza

    Disponibile il nuovo teaser trailer dell'atteso horror spagnolo REC 3, diretto da Paco Plaza (questa volta senza l'aiuto di Jaume Balagueró). Il film uscirà in Spagna il 30 marzo 2012. In REC 3 - Genesis, l'azione prende luogo a chilometri di distanza rispetto ai precedenti capitoli. Abbandonate le ambientazioni cupe e oscure dell'edificio, in questo terzo episodio il tutto si svolgerà anche alla luce del giorno, dando al film un'atmosfera del tutto diversa. L'epidemia si è estesa, e toccherà ora scoprire sia i retroscena dei precedenti episodi, sia ciò che accadrà dopo.

    Rec 3: Genesis, le prime immagini

    3

    notizia 05:13, 1 Maggio 2011

    Rec 3: Genesis, le prime immagini

    Prime immagini per Rec 3: Genesis, terzo capitolo della saga horror spagnola. Paco Plaza e Jaume Balagueró saranno rispettivamente dietro la cabina di regia dei due capitoli finali della saga: Genesis e Apocalypse. Il primo ad uscire, Genesis, sarà diretto da Plaza, e sarà ambientato a miglia di distanza dal luogo dei precedenti, in piena luce del giorno. L'infezione ha infatti abbandonato il palazzo, diffondendosi all'esterno. La storia di Genesis lascerà aperte le porte per il capitolo (conclusivo?) di Apocalypse, che sarà opera di Balagueró

    Rec Genesis, la sposa insanguinata

    2

    notizia 21:24, 27 Aprile 2011

    Rec Genesis, la sposa insanguinata

    Come già sappiamo i due registi dei capitoli precedenti torneranno a lavorare per la saga di Rec, ora che ci giunge la prima locandina del terzo capitolo però ci rendiamo conto di quanto " la fine sia vicina". Godetevela in calce alla news. Paco Plaza e Jaume Balagueró saranno rispettivamente dietro la cabina di regia dei due capitoli finali della saga: Genesis e Apocalypse. Il primo ad uscire, Genesis, sarà diretto da Plaza, e sarà ambientato a miglia di distanza dal luogo dei precedenti, in piena luce del giorno. L'infezione ha infatti abbandonato il palazzo, diffondendosi all'esterno. La storia di Genesis lascerà aperte le porte per il capitolo (conclusivo?) di Apocalypse, che sarà opera di Balagueró.

    Rec: l'orrore spagnolo si concluderà con due capitoli, Genesis e Apocalypse

    14

    notizia 03:51, 30 Gennaio 2011

    Rec: l'orrore spagnolo si concluderà con due capitoli, Genesis e Apocalypse

    Novità anche per quanto riguardo il futuro di [Rec], che vedrà ancora una volta impegnati i due registi Paco Plaza e Jaume Balagueró. Questa volta però, invece di dirigere in coppia, saranno rispettivamente dietro la cabina di regia dei due capitoli finali della saga: Genesis e Apocalypse. Il primo ad uscire, Genesis, sarà diretto da Plaza, e sarà ambientato a miglia di distanza dal luogo dei precedenti, in piena luce del giorno. L'infezione ha infatti abbandonato il palazzo, diffondendosi all'esterno. La storia di Genesis lascerà aperte le porte per il capitolo (conclusivo?) di Apocalypse, che sarà opera di Balagueró.