Rebel Wilson parla delle molestie sessuali subite in passato

di

L’attrice Rebel Wilson ha dichiarato che non sarà più molto diplomatica quando si tratterà di assistere a comportamenti inappropriati di natura sessuale.

Al termine di una lunga serie di tweet in cui ha condiviso l’esperienza di aver ricevuto delle molestie da un regista affermato e da una star maschile, ha scritto: “Interpretatelo come volete”. La Wilson non ha menzionato alcun nome, ma ha descritto gli incidenti: l’attore citato le avrebbe chiesto più volte di commettere qualche atto violento, questo mentre gli amici maschi di lui continuavano a ridere e a registrare la scena sui loro iPhone. Wilson ha anche affermato di essere stata minacciata dai rappresentanti della star per stare zitta sulla vicenda.

Riguardo al regista, l’attrice ha affermato che all’inizio della propria carriera ha avuto un incontro con lui in una stanza d’hotel. “Ho pensato fossimo lì per parlare di una commedia”, ha scritto, aggiungendo che “non è successo niente di fisico” perché in seguito la moglie del regista chiamò e “iniziò a insultarlo al telefono per aver dormito con delle attrici. Adesso so, che se mai sarò testimone di atti simili, che succedano a me o a qualcuno che conosco, non sarò più molto diplomatica al riguardo. Interpretatelo come volete”.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
3