di

Intrappolata in una commedia romantica, suo malgrado. E' la trama - in breve - di Isn't It Romantic, la nuova commedia della Warner Bros. in arrivo in USA il giorno di San Valentino, con protagonista Rebel Wilson. Potete trovare il primo trailer comodamente all'interno di questa notizia.

Nel film la Wilson interpreta Nathalie, un architetto che lavora sodo per cercare di farsi notare ma tutto quello che ottiene è essere l'incaricata alla consegna di bagel e caffè, invece dell'incarico di costruire un nuovo grattacielo che cambi lo skyline newyorkese. E, come se non bastasse Nathalie, una ragazza oltremodo cinica da non si sa quanto tempo ormai se si parla d'amore, si scontra con un borseggiatore e sverrà, ritrovandosi d'un tratto nel suo peggior incubo: la sua vita si è trasformata in una commedia romantica e lei è la protagonista!

Il film è diretto da Todd Strauss-Schulson e vede nel cast: Rebel Wilson (Pitch Perfect), Liam Hemsworth (the Hunger Games), Adam Devine (The Intern) e Priyanka Chopra (Quantico). Il ruolo di Hemsworth è quello di Blake, un bellissimo cliente, Adam Devine è il miglior amico della Wilson, Josh, e Priyanka Chopra interpreta un'insegnante di yoga, Isabella.

Come già detto, Isn't it romantic debutterà nei cinema statunitensi il giorno di San Valentino.

Quanto è interessante?
0