Rebel Wilson annuncia ufficialmente il titolo del film che girerà insieme a Anne Hathaway!

INFORMAZIONI FILM
di

Rebel Wilson ha annunciato ufficialmente via social media che il prossimo progetto al quale parteciperà, il remake di Dirty Rotten Scoundrels della MGM, si intitolerà The Hustle. Alla pellicola parteciperà anche Anne Hathaway, date un'occhiata al post!

La Wilson è salita a bordo del progetto The Hustle nell'agosto 2016, con la Hathaway che si è unita a lei nel gennaio 2017. Le attrici interpreteranno due artiste della truffa di diversa estrazione sociale che si uniscono per ingannare un ingenuo genio della tecnologia. Chris Addison (Veep) dirige la pellicola, a partire da una sceneggiatura di Jac Schaeffer (Black Widow).

Realizzato per la prima volta nel 1988, l'originale Dirty Rotten Scoundrels vedeva come interpreti principali Michael Caine e Steve Martin. La storia prende il via nel momento in cui i truffatori rivali si sfidano a vicenda per vedere chi riesce a truffare una persona che ha ereditato 50.000 dollari. La commedia era esilarante e questo revival si propone di ripercorrere un po' le orme di questi reboot tutti al femminile che tanto stanno spopolando a Hollywood. Alcuni esempi? Il reboot di Ocean's e anche Ghostbuster.

Che ne pensate? Credete che questa nuova commedia potrà superare le aspettative o si tratterà di un flop? Cosa pensate dei remake al femminile? Ditecelo nei commenti, qui sotto!

Quanto è interessante?
2