Rebel Ridge: Don Johnson tra le new entry nel cast del film Netflix

Rebel Ridge: Don Johnson tra le new entry nel cast del film Netflix
INFORMAZIONI FILM
di

Don Johnson figura tra le new entry nel cast di Rebel Ridge, film Netflix diretto dal regista e sceneggiatore di Green Room, Jeremy Saulnier, insieme a James Badge Dale, Zsane Jhe, James Cromwell e Erin Doherty. Il gruppo si unirà al protagonista John Boyega. La conferma è stata ufficializzata in queste ore da Variety.

Rebel Ridge dovrebbe essere un thriller ad alta velocità, che esplora le ingiustizie del sistema americano attraverso intense sequenze d'azione, suspence e black humour.
Di recente Saulnier ha collaborato con Netflix in Hold in the Dark, un thriller d'azione con Jeffrey Wright e Alexander Skarsgård.
Filmscience e Bonneville Pictures co-produrranno Rebel Ridge, al fianco di Jeremy Saulnier.

Don Johnson si è lasciato alle spalle un ottimo 2019, con la partecipazione alla serie HBO, Watchmen, e al film di Rian Johnson, Cena con delitto - Knives Out.
James Badge Dale torna a lavorare con Jeremy Saulnier, dopo l'esperienza di Hold in the Dark. James Cromwell è reduce dalla partecipazione all'acclamata serie tv targata HBO, Succession, al fianco di Brian Cox.
Protagonista di Rebel Ridge sarà John Boyega, di recente tra i co-protagonisti di Star Wars: L'ascesa di Skywalker.
Mesi fa John Boyega ha ammesso di non aver apprezzato un aspetto di L'ascesa di Skywalker. Inoltre Boyega ha preso in giro i fan romantici della saga con un tweet ironico e bonario sul rapporto tra Rey e Kyle.