Rebel Moon, Zack Snyder annuncia il cast del film!

Rebel Moon, Zack Snyder annuncia il cast del film!
di

Abbiamo recentemente conosciuto alcuni personaggi di Rebel Moon nell'ultima pubblicazione del famoso portale The Illuminerdi. Come sappiamo Sofia Boutella interpreterà Kora, protagonista della pellicola. Adesso il regista Zack Snyder ci rivela il resto del cast.

Attraverso il suo account Twitter Snyder ha infatti rivelato altre concept art di Rebel Moon, che troverete in fondo all'articolo, dando il benvenuto a diversi attori che sono entrati a far parte della sua squadra. Tra questi ci sono Charlie Hunnam di Pacific Rim, che apparirà insieme insieme a Djimon Hounsou di Shazam e all'attrice di Sense8 Doona Bae. Ma non finisce qui. Infatti il regista torna a lavorare con Ray Fisher, che ha interpretato Cyborg nel suo Justice League. A completare il cast ci saranno infine Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang e Jena Malone, sua ex collaboratrice di Sucker Punch.

In molti hanno notato che Snyder è tornato a collaborare con attori con cui ha già lavorato. Per lui non è una cosa rara. "Adoro i miei ragazzi. Li chiamo sempre ragazzi. Mi piace la mia famiglia di attori e, se non sono occupati o altro, è sempre un piacere poter lavorare di nuovo con loro", ha detto Snyder a ComicBook. "È che sono stato davvero fortunato e ho avuto l'opportunità di lavorare con persone fantastiche e considero così tanti di loro miei amici che, sì, sarebbe incredibile [tornare a lavorarci]".