Rebel Moon, Sofia Boutella inarrestabile nella nuova foto di Parte 2: La Sfregiatrice

Rebel Moon, Sofia Boutella inarrestabile nella nuova foto di Parte 2: La Sfregiatrice
di

Dopo il trailer di Netflix 2024, una preview ufficiale fornita dalla piattaforma di streaming per tutte le prossime uscite, è arrivata online anche una nuova foto di Rebel Moon: Parte 2 - La Sfregiatrice, l'atteso secondo capito della space opera di Zack Snyder.

Nell'immagine, disponibile in calce all'articolo, si può vedere la protagonista Sofia Boutella nei panni della guerriera Kora, più agguerrita che mai e armata di due pistole laser: il vestito sporco di sangue la dice lunga su cosa stia accadendo intorno a lei, mentre il taglio di capelli fa pensare ad un flashback relativo al suo passato con il Mondo Madre.

Ricordiamo che Rebel Moon: Parte 2 - La Sfregiatrice uscirà il 19 aprile, in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Netflix: il film è nuovamente diretto da Zack Snyder, creatore della saga originale, e scritto da Zack Snyder, Kurt Johnstad e Shay Hatten, con la produzione curata da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller. Nel cast, oltre a Sofia Boutella, ci saranno anche Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Cleopatra Coleman ed Anthony Hopkins come voce di 'Jimmy'.

Nelle scorse settimane, il regista Zack Snyder ha anticipato che Rebel Moon 2 sarà un film di guerra totale molto diverso rispetto al primo episodio, che invece si è concentrato sulla 'storia delle origini' del gruppo di ribelli.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi