Rebel Moon - Parte 2, la ribellione continua nel trailer del film di Zack Snyder!

di

A pochi giorni dall’uscita di Rebel Moon Parte 1: Figlia del Fuoco, Netflix ha condiviso sul proprio canale Youtube il primo teaser trailer di Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice. Nel video promozionale sono anticipate nuove incredibili battaglie del prosieguo di una guerra che sconvolgerà l’universo narrato nell’opera di Zack Snyder.

Dopo aver reso disponibile il trailer di Rebel Moon Parte 2 - La sfregiatrice soltanto per gli abbonati Netflix, la piattaforma di streaming ha pubblicato sul social media di Google la prima clip promozionale dedicata al secondo film della nuova saga fantascientifica creata dal regista di Watchmen.

Il trailer prepara il pubblico alle battaglie che aspettano i protagonisti presentati nel primo e discusso film che trae ispirazione tanto da Star Wars quanto dai lavori di Kurosawa.
L’impressione è che si potrà assistere a molte più scene d’azione e a un prodotto in generale più simile a un film di guerra rispetto all’introduzione al mondo e ai personaggi cui abbiamo potuto assistere nella prima parte.

Il primo capitolo di Rebel Moon deve fare i conti con un punteggio su Rotten Tomatoes estremamente negativo, con la maggior parte degli addetti ai lavori che ha criticato la costruzione dell’universo di Snyder e la narrazione sconnessa e troppo frammentata nella presentazione degli eroi che prendono parte alla ribellione.

In attesa di capire se l'attesa Snyder Cut e la continuazione della storia riusciranno a ribaltare il pensiero sul primo film di questo nuovo franchise, vi lasciamo alla notizia che Zack Snyder sta già scrivendo Rebel Moon - Parte 3.