Rebecca Hall sarà la protagonista di un nuovo horror scritto da David S. Goyer

Rebecca Hall sarà la protagonista di un nuovo horror scritto da David S. Goyer
di

Variety riporta che Rebecca Hall, star di Vicky Christina Barcellona, The Town e Iron Man 3, sarà la protagonista di The Night House, un nuovo horror ideato dal produttore esecutivo della trilogia de Il Cavaliere Oscuro David S. Goyer.

The Night House racconta la storia di una giovane donna rimasta vedova che inizia a scoprire i segreti inquietanti del marito appena defunto. La regia è stata affidata a David Bruckner (The Ritual) mentre la sceneggiatura è firmata da Ben Collins (Stephanie) e Luke Piotrowski (Super Dark Times).

Nel corso della sua carriera, Rebecca Hall è stata nominata al Golden Globe, ed è comparsa in numerosi film di successo, The Prestige, Transcendence, The Gift e Christine. Tra i suoi prossimi progetti ricordiamo Teen Spirit, il nuovo capitolo del MonsterVerse della Legendary, Godzilla vs Kong e A Rainy Day a New York, nuovo film di Woody Allen già completato ma ancora in attesa di un distributore.

Inoltre, la Hall prossimamente farà il suo esordio alla regia con il film Passing, per il quale ha anche firmato la sceneggiatura. Goyer e Keith Levine produrranno The Night House tramite la loro società di produzione Phantom Four. Anton finanzierà completamente il progetto, di cui sarà anche produttore esecutivo. Il presidente della distribuzione di Anton, Harold van Lier, inizierà già da questa settimana a vendere i diritti del film allo European Film Market al Festival del cinema di Berlino.

Le riprese di The Night House inizieranno a maggio.