La reazione di Brie Larson a una scena con due fan diventa una foto virale

La reazione di Brie Larson a una scena con due fan diventa una foto virale
di

Il recente ACE Comic Con, che si è svolto alle porte di Chicago lo scorso weekend, ha visto la partecipazione di numerose star del Marvel Cinematic Universe, come Chris Hemsworth, Tom Holland e Brie Larson. Sono tutti stati molto disponibili con i fan, mettendosi anche a disposizione per le classiche foto di rito.

Il siparietto che si è svolto davanti agli occhi della protagonista di Captain Marvel, in particolare, è stato piuttosto originale. L'attrice, infatti, ha assistito da una posizione privilegiata a... una proposta di matrimonio tra due fan. I due ragazzi erano in posa insieme a lei, quando uno dei due si è inginocchiato e ha tirato fuori un anello, mostrandolo al compagno che, visibilmente sorpreso e un po' imbarazzato, ha detto sì e l'ha baciato.

La sequenza di foto è presto diventata virale per le curiose espressioni di Brie Larson alle loro spalle, che ha assistito alla scena divertita, sbalordita e poi felice per i fan, con i quali si è infine congratulata con un abbraccio.

Le foto, postate su Twitter dall'account Captain Marvel News, hanno ottenuto una serie di commenti.

"Adoro la reazione di Brie" ha scritto per esempio @KarlAlbertoUy2.

"Congratulazioni a loro due, e adoro la faccia di Brie" ha commentato @GeekyPug87.

"Una reazione molto tenera" ha aggiunto @MarvelVSR1.

Brie Larson torna così protagonista su Twitter, dopo i mesi di assenza interrotti lo scroso settembre per postare la Marvel Homecoming Dance, il video di una performance di una scuola dell'Arizona.

Recentemente, la protagonista di Captain Marvel ha confermato di volere un team-up tutto al femminile nel MCU.