Notizie

    Real Steel: Shawn Levy parla del possibile sequel
    notizia 11:52, 9 Novembre 2016

    Real Steel: Shawn Levy parla del possibile sequel

    Dopo il successo di Real Steel, datato 2011, i fans hanno da subito chiesto un sequel del film con Hugh Jackman e diretto da Shawn Levy. DreamWorks all'epoca parlò di un seguito in programma, con John Gatis alla sceneggiatura, ma poi non se ne fece più nulla. Ma non è detta l'ultima parola, secondo quanto dichiarato da Shawn Levy recentemente.

    Real Steel: Shawn Levy aggiorna sul sequel

    2

    notizia 12:00, 8 Settembre 2014

    Real Steel: Shawn Levy aggiorna sul sequel

    Anche se è stato un successo di pubblico al botteghino, Real Steel 2 non è ancora entrato nemmeno in pre-produzione. Perché? Shawn Levy, il regista del primo film, ha fornito un breve aggiornamento a riguardo.

    Real Steel, gli errori e le scene eliminate online
    video 22:59, 20 Novembre 2012

    Real Steel, gli errori e le scene eliminate online

    Sono online delle scene eliminate e gli errori dal film Real Steel, la pellicola con Hugh Jackman e Dakota Goyo. Li trovate dopo il salto (la prima parte delle scene tagliate cliccando qui).

    Real Steel: una featurette mostra gli effetti speciali anacronistici
    video 18:56, 6 Settembre 2012

    Real Steel: una featurette mostra gli effetti speciali anacronistici

    E' già da un po di tempo che il film Real Steel con Hugh Jackman e Evangeline Lilly è uscito nei cinema, ma adesso arriva un filmato che spiega come sono stati portati in vita i giganteschi robot. In quest'epoca in cui gli effetti speciali ottenuti con il computer permettono di realizzare quasi tutto in modo economico, le tecniche utilizzate nella pellicola suonano anacronistiche. Vedere come una squadra di persone riesca a far muovere questi combattenti di latta, riesce a rendere, ancora una volta, la magia del cinema.

    Create il vostro personale paper robot con Real Steel
    notizia 14:51, 26 Gennaio 2012

    Create il vostro personale paper robot con Real Steel

    Il film con Hugh Jackman ed Evangeline Lilly, oltre che essersi assicurato un gran successo di pubblico e critica, si è accaparrato una nomination agli Oscar nella categoria Migliori Effetti Visivi. Per festeggiare, la pagina ufficiale Facebook del film offre ai suoi fan un bizzarro, quanto divertente e creativo, passatempo.

    Real Steel, nuovo POD per Hugh Jackman ed Evangeline Lilly
    video 14:28, 1 Dicembre 2011

    Real Steel, nuovo POD per Hugh Jackman ed Evangeline Lilly

    Real Steel, diretto dal regista di "Una notte al museo" Shawn Levy, è nelle sale italiane dal 25 novembre e vede Hugh Jackman, Evangeline Lilly e il piccolo Dakota Goyo protagonisti di un grintoso film sulla boxe tra robot, con avveniristici combattimenti in un'arena senza regole, dove la sfida più grande sarà quella di un uomo che vuole riconquistare l'amore del figlio dal quale si era separato. Vi presentiamo oggi un nuovo pod del film, dedicato alla coppia Hugh Jackman/Evangeline Lilly.

    Real Steel, un POD dedicato a Charlie
    video 10:05, 30 Novembre 2011

    Real Steel, un POD dedicato a Charlie

    Real Steel, diretto dal regista di "Una notte al museo" Shawn Levy, è nelle sale italiane dal 25 novembre e vede Hugh Jackman, Evangeline Lilly e il piccolo Dakota Goyo protagonisti di un grintoso film sulla boxe tra robot, con avveniristici combattimenti in un'arena senza regole, dove la sfida più grande sarà quella di un uomo che vuole riconquistare l'amore del figlio dal quale si era separato. Vi presentiamo oggi un nuovo pod del film, dedicato al personaggio di Charlie.

    Real Steel, nuovo POD: 'Perdente'
    video 09:53, 29 Novembre 2011

    Real Steel, nuovo POD: "Perdente"

    Real Steel, diretto dal regista di "Una notte al museo" Shawn Levy, è nelle sale italiane dal 25 novembre e vede Hugh Jackman, Evangeline Lilly e il piccolo Dakota Goyo protagonisti di un grintoso film sulla boxe tra robot, con avveniristici combattimenti in un'arena senza regole, dove la sfida più grande sarà quella di un uomo che vuole riconquistare l'amore del figlio dal quale si era separato. Vi presentiamo oggi un nuovo pod del film, dal titolo "Perdente".

    Real Steel, nuovo POD dedicato a Charlie e Max

    1

    video 14:48, 28 Novembre 2011

    Real Steel, nuovo POD dedicato a Charlie e Max

    Real Steel, diretto dal regista di "Una notte al museo" Shawn Levy, è nelle sale italiane dal 25 novembre e vede Hugh Jackman, Evangeline Lilly e il piccolo Dakota Goyo protagonisti di un grintoso film sulla boxe tra robot, con avveniristici combattimenti in un'arena senza regole, dove la sfida più grande sarà quella di un uomo che vuole riconquistare l'amore del figlio dal quale si era separato. Vi presentiamo oggi un nuovo pod del film, dedicato a Charlie e Max.

    Real Steel, il poster per la versione giapponese

    1

    notizia 16:19, 16 Ottobre 2011

    Real Steel, il poster per la versione giapponese

    Vi presentiamo (a mo di curiosità) il nuovo poster reso disponibile online per Real Steel, in quella che sarà la sua versione giapponese. La locandina ritrae Hugh Jackman e il giovane Dakota Goyo in primo piano.

    Real Steel, curiosità dal set

    2

    curiosità 15:33, 3 Ottobre 2011

    Real Steel, curiosità dal set

    Ritorniamo a parlare del film Real Steel, pellicola diretta da Shawn Levy e in arrivo nei cinema americani il 7 ottobre e nelle sale del nostro paese dal prossimo 25 novembre. Questa volta abbiamo per voi delle curiosità che ci giungono dal set del lungometraggio sci-fi che ha per protagonisti Dakota Goyo, Evangeline Lilly e Anthony Mackie, prodotto dalla Dreamworks e distribuito da Disney. Se siete curiosi di cosa si tratta proseguite la lettura della notizia dopo il salto!

    Real Steel, trailer italiano aggiornato in HD

    3

    video 15:08, 3 Ottobre 2011

    Real Steel, trailer italiano aggiornato in HD

    E' disponibile la versione aggiornata del trailer ufficiale dal nuovo film Dreamworks, Real Steel in arrivo nelle nostre sale il 25 novembre 2011 distribuito da Disney. Diretto da Shawn Levy, la pellicola uscirà nei cinema americani il 7 ottobre. Il cast è composto da Dakota Goyo, Evangeline Lilly e Anthony Mackie. Sinossi: Battuto sul ring da un robot, Charlie Keaton decide di racimolare qualche soldo per poter assemblare un robot e istruirlo ai rudimenti della boxe, facendolo pian piano risalire dai bassifondi della boxe tra un incontro e l'altro. Con suo figlio Max egli deciderà di rendere Atom un vero e proprio campione.

    Real Steel - Una nuova clip per la pellicola Dreamworks con Hugh Jackman

    4

    notizia 08:59, 23 Settembre 2011

    Real Steel - Una nuova clip per la pellicola Dreamworks con Hugh Jackman

    Nuova clip per Real Steel, clip dove vedremo Charlie Kenton (Hugh Jackman) insegnare il pugilato al robot Atom. Real Steel è diretto da Shawn Levy, previsto in Usa il 7 ottobre, il tutto prodotto dalla Dreamworks. Nel cast anche Dakota Goyo, Evangeline Lilly e Anthony Mackie.

    notizia 15:07, 22 Settembre 2011

    Real Steel, nuova locandina italiana

    Arriverà nelle sale il 25 novembre con il titolo Real Steel (non più Real Steel - Cuori d’acciaio) il nuovo film DreamWorks diretto da Shawn Levy, interpretato da Hugh Jackman ed Evangeline Lilly, e ambientato nel mondo della boxe fra robot. Dal film è disponibile la nuova locandina italiana che vi riportiamo in calce alla notizia.

    4 nuovi character poster per Real Steel

    4

    notizia 21:36, 12 Settembre 2011

    4 nuovi character poster per Real Steel

    Atom, Ambush, Midas e Noisy Boy. Non sono i nomi dell’ennesimo remake dei Tre Moschettieri, non sono neanche i componenti di una boy band. Sono molto più: più grandi, più forti, più pesanti e ferrosi. Sono i nomi di alcuni dei robot che si daranno battaglia in Real Steel, il nuovo film con Hugh “Wolverine” Jackman. In un prossimo futuro, i robot hanno sostituito gli esseri umani nella boxe. Charlie Kenton è un pugile che deve cedere il passo ai robot e si reinventa promoter. Quando trova difficoltà a guadagnarsi da vivere, decide con il suo figlio Max di costruire un robot in grado di lottare per il campionato.

    notizia 17:54, 1 Settembre 2011

    Real Steel, nuovi international poster

    La DreamWorks Pictures ha pubblicato due nuovi poster internazionali dal film sci-fi Real Steel, di cui vi riportiamo la trama: Una storia grintosa, con scene d’azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l’attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d’altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all’altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un’arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l’ultima sfida. La pellicola diretta da Shawn Levy vede nel cast Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Anthony Mackie e Kevin Durand. Distribuito da Disney, il film sarà nelle sale italiane a partire da venerdì 25 novembre 2011 mentre negli USA è atteso per il 7 ottobre.

    notizia 17:34, 30 Agosto 2011

    Real Steel, nuovo poster dal film sci-fi di Shawn Levy

    I DreamWorks Studios hanno pubblicato un nuovo poster dal film d'azione sci-fi diretto da Shawn Levy, Real Steel, che annovera nel cast Hugh Jackman, Evangeline Lilly e Anthony Mackie. Di seguito la trama: Una storia grintosa, con scene d'azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l'attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un'arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l'ultima sfida. Il film uscirà nei cinema americani il 7 ottobre 2011.

    Real Steel, nuovo footage dal trailer giapponese
    notizia 17:49, 22 Giugno 2011

    Real Steel, nuovo footage dal trailer giapponese

    Arriva on line un nuovo trailer di Real Steel, il nuovo sci-fi diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo) ed interpretato da Hugh Jackman in uscita a gennaio 2012 in Italia. Nello specifico, si tratta del trailer giapponese, che ci mostra un po' d'immagini inedite. Potete ammirarlo in calce alla news. Eccovi ora la sinossi ufficiale: Una storia grintosa, con scene d'azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l'attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un'arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l'ultima sfida. REAL STEEL è diretto da Shawn Levy (il franchise "Una notte al museo" e "Notte folle a Manhattan ").

    Real Steel, ecco l'international poster
    notizia 10:26, 31 Maggio 2011

    Real Steel, ecco l'international poster

    Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo poster di Real Steel, il nuovo film "robotico" DreamWorks diretto da Shawn Levy e che vede protagonista Hugh Jackman, distribuito da Disney nelle sale italiane a partire da venerdì 25 novembre 2011. Lo trovate qua in calce. A seguire, la sinossi ufficiale della pellicola. Una storia grintosa, con scene d'azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l'attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un'arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l'ultima sfida. REAL STEEL è diretto da Shawn Levy (il franchise "Una notte al museo" e "Notte folle a Manhattan").

    Real Steel, il primo poster dagli Stati Uniti
    notizia 10:45, 24 Maggio 2011

    Real Steel, il primo poster dagli Stati Uniti

    E' Comingsoon.net a portarci il primo poster americano di Real Steel - Cuori d'acciaio il nuovo film "robotico" DreamWorks diretto da Shawn Levy e che vede protagonista Hugh Jackman sarà distribuito da Disney nelle sale italiane a partire da venerdì 25 novembre 2011. Lo trovate qua in calce. A seguire, la sinossi ufficiale della pellicola. Una storia grintosa, con scene d'azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l'attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un'arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l'ultima sfida. REAL STEEL è diretto da Shawn Levy (il franchise "Una notte al museo" e "Notte folle a Manhattan").

    Real Steel, il trailer italiano su Everyeye.it

    1

    video 10:26, 12 Maggio 2011

    Real Steel, il trailer italiano su Everyeye.it

    Dopo quello in lingua inglese, ecco arrivare anche il trailer in italiano di Real Steel - Cuori d'acciaio il nuovo film DreamWorks diretto da Shawn Levy e che vede protagonista Hugh Jackman sarà distribuito da Disney nelle sale italiane a partire da venerdì 25 novembre 2011. Potete guardarlo direttamente nel player embeddato in calce oppure, in alta definizione, nel nostro portale Tv. Nella galleria fotografica sono invece disponibili delle nuove immagini in alta risoluzione. A seguire, la sinossi ufficiale della pellicola.

    Real Steel, ecco il nuovo trailer

    1

    notizia 11:29, 11 Maggio 2011

    Real Steel, ecco il nuovo trailer

    Arriva on line il nuovo trailer di Real Steel, il nuovo sci-fi diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo) ed interpretato da Hugh Jackman in uscita a gennaio 2012 in Italia. Potete ammirarlo in calce alla news. Eccovi ora la sinossi ufficiale: Una storia grintosa, con scene d'azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l'attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un'arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l'ultima sfida. REAL STEEL è diretto da Shawn Levy (il franchise "Una notte al museo" e "Notte folle a Manhattan ")..

    Real Steel: il virale mostra nuovi robot
    notizia 11.48, 16 Marzo 2011

    Real Steel: il virale mostra nuovi robot

    Attraverso il sito virale della World Robot Boxing (raggiungibile da qui), Disney ha rivelato delle nuove immagini e un paio di nuovi video incentrati su due robot del film, Noisy Boy e The Mighty Zeus. Trovate i filmati qua sotto. Eccovi la sinossi: Una storia grintosa, con scene d'azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l'attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un'arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l'ultima sfida. REAL STEEL è diretto da Shawn Levy (il franchise "Una notte al museo" e "Notte folle a Manhattan ")..

    Hugh Jackman e Shawn Levy ancora insieme dopo Real Steel
    notizia 18.20, 4 Febbraio 2011

    Hugh Jackman e Shawn Levy ancora insieme dopo Real Steel

    Dopo Real Steel, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy lavoreranno di nuovo insieme in un film d'azione scritto dallo sceneggiatore e produttore di Lost Carlton Cuse. Il film, i cui diritti sono stati acquistati da 20th Century Fox, sarà prodotto da Levy's 21 Laps Entertainment. In attesa di saperne di più su questo nuovo progetto, ricordiamo che Real Steel uscirà nelle sale americane il 7 ottobre.

    Real Steel. Il trailer è online
    notizia 02.41, 11 Dicembre 2010

    Real Steel. Il trailer è online

    Questo primo trailer di Real Steel del regista Shawn Levy (Una notte al museo, Notte folle a Manhattan) era stato programmato per una premiere sul canale ESPN ieri notte, ma ovviamente si trovava online già da molto prima. Come però tengono a precisare su Collider, gli effetti speciali non sono ancora quelli finali, e quanto si vede non dà pienamente l'idea di quello che poi il film sarà per quanto riguarda la storia.

    notizia 18.00, 15 Giugno 2010

    Real Steel. La sinossi e le prime immagini di Hugh Jackman nel nuovo sci-fi.

    E' USA Today a pubblicare in esclusiva le prime due immagini di Real Steel, il nuovo sci-fi diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo) ed interpretato da Hugh Jackman.Il film uscirà a gennaio 2012 in Italia.Potete vederle nella nostra gallery.[UPDATE]A seguire, la sinossi ufficiale del film (courtesy: Disney Italia).